Re: I testimoni dellArlington National Cemetery e la rotta nord

Inviato da  Tuttle il 8/7/2008 22:11:59
Un ottima lezione di strawman arguments Justforfun. Non c'è che dire.

Se per te l'evento "esplosione/impatto" ha la stessa valenza emotiva della fase precedente è evidente che non hai molta capacità di analisi.

Se volessi usare il tuo stesso metodo potrei in un solo colpo invalidare TUTTI i testimoni che usate da anni che descrivono un impatto nelle maniere più disparate.

Chi lo vede colpire il suolo, chi in alto, chi al centro, chi lo fa strisciare sul prato... Chi lo vede scomparire come fosse stato risucchiato, chi lo vede chiudersi a forbice, chi lo vede ruotare, chi vede la coda staccarsi, chi vede la coda da dentro la courtyard(!!!) etc etc etc.

Quindi come vedi - l'evento impatto è quello che ha un output sempre molto random e che non trova alcun trend che lo renda chiaro, definitivo e soprattutto simile alla dinamica ufficiale.

Come mai secondo te?

Al contrario, stanno entrando in perfetto trend la manovra finale con la sua specifica traiettoria finale...con annesso bank e accelerazione. E sta vendendo fuori un altrettanto pesante trend che dimostra come i pali sono stati avvistati DOPO l'attentato.

C'è una fortissima coerenza e corroborazione sui dati PRE esplosione ed una confusione al limite del sensato esclusivamente sulla variabile "impatto".

Ciao.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=4477&post_id=122208