Re: I testimoni dellArlington National Cemetery

Inviato da  neoprog il 7/7/2008 13:33:42
Rivers
le tue risposte non mi hanno minimamente convinto.

1° Hai postato lo stesso video che i debunkers hanno linkato in un altro topic per dimostrare la stessa cosa. E, in parecchi abbiamo sostenuto che quella non è assolutamente una velocità di 700 km/h. Non troverai mai il video che cerchi, semplicemente perchè la stessa boeing afferma che una velocità di 700km/h, si può raggiungere al di sopra degli 8000m.
Su "11 settembre la stretta finale", troverai il video con la telefonata alla portavoce della boeing che afferma ciò.
Sul missile, l'ipotesi si basa sull'esame dei danni, perchè, anche se non avessimo visto l'aereo impattare, lo scenario si sarebbe presentato come quelli che abbiamo sempre visto, nei disastri aerei.
siccome questo scenario non appare, ma ne appare uno compatibile con lo schianto di un missile, ecco da dove viene fuori l'ipotesi missile.

2° Và bene, ma io stò contestando le testimonianze, e quei testimoni lo affermano.
Non ho detto che non si può camminare sulle ali, ma che sulle ali c'è scritto "non camminare". Come nei locali pubblici, è "vietato fumare" ma non è detto che poi, sia impossibile. Lo fà a suo rischio e pericolo.
E non è nemmeno automatico che se uno cammini su un ala, essa resista ad un impatto con un lampione.
Spero converrai con me, sul fatto che una cosa del genere, renda l'aereo (o qualsiasi mezzo che urti da un lato) una trottola.
Su questo punto ci siamo che i testimoni non siano attendibili?

3° qui non ci siamo proprio, perchè, se non è impattato allora cosa ci faceva?
A meno che, non sia veramente "l'elefante bianco", che a quella velocità, non mi sembra strano possa essere confuso. In cartolina la differenza si vede, ma in volo....

4° Perchè non ci sono prove? Quell'aereo ha terrorizzato Washington per tutta la mattina, evidentemente qualcuno lo ha veramente scambiato per un'altro aereo dirottato.

5°6° Se sono proprio funzionari governativi, non lo vedi come un tentativo di adeguare la VU ad una versione credibile? Vista l'impossibile manovra descritta nella prima traiettoria?

Io stò contestando le testimonianze, e non è vero che lo stia facendo senza portare valide motivazioni.
I 5 punti sono ancora da chiarire, e sono in relazione all'argomento del topic.
A meno che tu non voglia solamente commenti positivi e complimenti per il tuo lavoro, che ti faccio anch'io perchè ci hai perso del tempo, ma non posso condividerne le conclusioni,(non la traiettoria o l'aereo, ma il suo impatto sul pentagono) perchè non ritengo attendibili quei testimoni.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=4477&post_id=122092