Re: Il buco del Pentagono: un aggiornamento

Inviato da  Lestaat il 12/1/2008 20:48:01
Caro bugiardello,

Citazione:
E meno male che tu conosci la storia.
Inutile discutere con una persona tanto ignorante: quando ti sarai fatto una cultura, ne riparliamo.


Prima mi DIMOSTRI per cortesia che sono ignorante e mi DIMOSTRI che esiste una CONFESSIONE, una RIVENDICAZIONE e una confessione di ALMENO UN DETENUTO DI GUANTANAMO e solo DOPO puoi darmi dell'ignorante.

Citazione:

Ah si? Bin Laden amico di Bush? Perché non mi porti una fonte. E che la fonte non sia la Loredana Berté, ma una attendibile.


Le fonti sono disponibili a tutti, caro Emerson, e se non hai voglia di controllare puoi guardarti il documentatissimo film Farehneit 911 che, pur sulla linea di un ipotesi che non condivide nemmeno più Michael Moore stesso, è INATTACCABILE dal punto di vista documentale sui rapporti tra le famiglie Bush e Bin Laden in svariate società finanziarie e petrolifere sia di estrazione che di servizi ad esse associati.

Citazione:

Sempre e solo ignoranza. Peccato che qualche terrorista abbia confessato, ai giornalisti, ben prima che fosse arrestato e mandato a guantanamo. Ma tanto, i giornalisti sono schiavi del potere e Al Quaeda è nata con l'11/9. Proprio così.


Sei bugiardo e perseveri per di più.
Quindi o mi fai il favore di mostrarmi tali interviste e eviti di dire baggianate solo per continuare a discutere di facezie.
L'unica dichiarazione a proposito dell'attentato dell'11 Settembre 2001 è quella di Osama Bin Laden (anche qui solo a parere del giornalista e della testata giornalistica che ne ha pubblicato l'intervista) in cui lo stesso NEGA ogni coinvolgimento nell'attentato.

Con i numeri ci si può giocare, con le formulette si può "dimostrare che un elefante può rimanere appeso su di un burrone attaccato con la coda ad una margheritina" , ma con la storia NO, caro il mio bugiardello.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=3983&post_id=109644