Re: Il buco del Pentagono: un aggiornamento

Inviato da  K_Emerson il 12/1/2008 20:12:46
Citazione:

Lestaat ha scritto:
Citazione:


Quali confessioni?
Non esiste nessuna confessione e nessuna rivendicazione.
Esiste un video in cui si FELICITA per l'accaduto sulla cui veridicità vi sono moltissimi dubbi per di più.
Esiste un AUDIO in cui una voce, addebitata a Bin Laden dai servizi segreti comandati dai soliti degni di fiducia neocon, dice che ci saranno altri attentati come quelli dell'undici di settembre.
Non un solo detenuto di Guantanamo ha MAI rilasciato dichiarazioni in merito.
Queste tue affermazioni sono FALSE e ti identificano come BUGIARDO e in MALAFEDE a meno di non presentare PROVE in tal senso.




NO, ne parlano da dopo l'undici settembre 2001 dicendo che la conoscevano dall'88 ma stranamente pare che addirittura il presidente Clinton non l'aveva nemmeno sentita nominare. Almeno stando a quanto dicono lui e i suoi collaboratori.


E meno male che tu conosci la storia.
Inutile discutere con una persona tanto ignorante: quando ti sarai fatto una cultura, ne riparliamo.


Citazione:

Siccome anche sugli attentati a Londra e Madrid ci sono svariate incongruenze e una TOTALE assenza di prove che faccia risalire tali attentati a Bin Laden vale lo stesso discorso che per New York caro il mio furbetto.
E Bin Laden E' un amico non degli americani, ma della famiglia Bush da quache decennio almeno. E anche questo è oggettivo caro il mio BUGIARDO fino a prova contraria.


Ah si? Bin Laden amico di Bush? Perché non mi porti una fonte. E che la fonte non sia la Loredana Berté, ma una attendibile.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=3983&post_id=109641