Re: Il buco del Pentagono: un aggiornamento

Inviato da  Tuttle il 12/1/2008 17:57:41
Citazione:
Tuttle, anche dando per scontato che tu possa permetterti di criticare l'animazione Purdue (non so cosa tu faccia nella vita, ma io difficilmente mi metto a criticare il lavoro di professionisti in campi differenti dal mio, al contrario dei complottisti), cosa ne viene fuori? Se l'animazione è una cagata (diciamo per assurdo), allora l'11/9 è stato un inside job?


Assolutamente no. Gli assiomi mi fanno venire l'orticaria. Anche se sei proprio tu quello che molto spesso li mette in piedi.

Ma cerchiamo di non trascendere dal soggetto della discussione.

Questa cosa di Purdue era venuta fuori nel far notare che ad oggi NON ESISTE una modelizzazione credibile della dinamica da parte di organi ufficiali ed accreditati.

Per una cosa o per l'altra, qualsiasi lavoro che si analizza, ha delle omissioni di grosse quantità di variabili e nel peggiore dei casi vi sono vere e proprie manipolazioni della realtà detta ufficiale. Come per esempio il motore che si stacca all'impatto col generatore. O per esempio il motore che impatta al suolo. O come per esempio l'aereo che per ognuno aveva una posizione differente. O l'ala che non entra. O l'ala che entra. O la coda che vola. O la coda che si piega. La coda che è dentro. L'aereo vaporizzato ma coi corpi ancora sui sedili allacciati alle cinture. L'FDR davanti. L'FDR dietro. Il carrello che buca, il naso che buca, l'esplosione che buca, l'altitudine troppo elevata, l'altitudine troppo bassa....etc etc etc. Ad libitum

Si sta mettendo alla luce il fatto incontestabile che questi lavori sono totalmente autoreferenziali e vivono di se stessi ma in totale disarmonia con gli altri documenti prodotti. Se si procede ad una sorta di "triangolazione" dei risultati se ne esce con un gran mal di testa.

Voglio solo farti notare che tutto il materiale pubblicato e/o rilasciato è in qualche modo inutilizzabile al fine della comprensione chiara, cristallina e definitiva dell'accaduto. Ed anzi aggiungo che questa stessa documentazione , che non ha ovviamente (!!?) come Goal quella di spiegare niente a nessuno, crea un enorme mole di dati caotici e fallaci che rendono la faccenda oltemodo puzzosa anche per le persone più pragmatiche di questo mondo.

Ciao.

EDIT:

Citazione:
non so cosa tu faccia nella vita
Leggi la mia firma.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=3983&post_id=109625