Re: Il buco del Pentagono: un aggiornamento

Inviato da  Lestaat il 12/1/2008 16:34:39
Citazione:

K_Emerson ha scritto:
Appunto: c'è chi come me e altri è ancorato alla realtà, e di conseguenza si attiene a quella, e chi invece ama ragionare secondo strane trame geopolitiche, basandosi sull'istinto e sull'antipatia (o simpatia) invece che tenere conto dei dati oggettivi.


E' oggettivo che la banda neocons è di fatto al potere fin dai tempi di Nixon.
E' oggettivo che la banda neocons è responsabile della politica guerrafondaia degli USA fin dagli anni sessanta
E' oggettivo che gli stessi collaboratori del presidente Bush sono i fondatori del PNAC
E' oggettivo che abbiano una visione della geopolitica odierna che desidera mettere gli USA sopra ad ogni altro stato a guardia degli interessi americani
E' oggettivo che hanno pianificato sia la guerra in Afghanistan sia quella in Iraq ben prima dell'11 settembre
E' oggettivo che ad oggi l'afghanistan è ancora gran parte sotto il controllo talebano ad esclusione di un circoscritto territorio al nord est del paese e che la posizione delle basi militari americane coincide ESATTAMENTE con il territorio dove sorgerà l'oleodotto costruito da una società di cui gran parte di loro, presidente compreso, fanno o facevano parte.
E' oggettivo che ABBIANO volontariamente MENTITO di fronte alla commissione 11 settembre
E' oggettivo che abbiano spudoratamente MENTITO di fronte alle nazioni unite per le armi di distruzione di massa di Saddam
E' oggettivo che siano stati prorpio LORO a vendere in passato armi di distruzione di massa a Saddam Hussein
E' oggettivo che militari americani e inglesi sono stati in diverse occasioni arrestati dalla polizia irakena travestiti da arabi sia mentre sparavano sulla popolazione sia mentre trasportavano esplosivi in automobili civili.
E' oggettivo che l'IRAN non ha nessun programma nucleare militare in atto mentre continuano a sostenerlo a gran voce.
E' oggettivo che non vi sia stata nessunissima minaccia da parte dell'Iran a qualsivoglia stato alleato agli americani
E potrei andare avanti fino alla noia.
Ed è anche oggettivo che NON vi SIANO PROVE che l'attentato sia stato perpetrato da seguaci di Bin Laden se non il solo fatto che queste persone DEGNISSIME di fiducia lo dicono.
Così come è oggettivo che NESSUNO aveva mai sentito parlare di un organizzazione criminale chiamata Al Qaeda prima che lor signori, sempre senza prove, lo dicessero ai quattro venti.
Le prove a loro sfavore per l'attentato dell'11 settembre 2001 sono di certo tutte indiziarie, come idniziarie sono leprove a carico della fantomatica AlQaeda con la differenza che mentre le prime sono prove visibilissime da chiunque, per le seconde dovremo aspettare almeno 25 anni prima di poterle visionare.
Fai meno lo sciocco e usa un po la testolina prima di aprire bocca.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=3983&post_id=109612