Re: Il buco del Pentagono: un aggiornamento

Inviato da  erik il 6/1/2008 16:31:45
Pier:

Citazione:
Mi hai davvero rotto.


spiacente, quando avrò capito che i miei ragionamenti non portano da nessuna parte la smetto, giuro, ma ancora non sono convinto.

Citazione:
In 0.2 non può fare una mazza. Te l'ho dimostrato in tutti i modi. Te lo dimostra sandia e te lo dimostrano UA175 e AA11. Te lo dimostra purdue (che manco si permette di proporre una tale minchiata) e te lo dimostra la fisica del liceo.


Non ricordo niente che abbia studiato al liceo che dice che nulla può rompersi e volare in aria in 2 decimi di secondo. Quel che dici mi pare un po' vago e al tempo stesso troppo deciso.

Citazione:
Poi mostri un esempio in foto di una formula 1. E quindi? Cosa boia mostra?


A differenza di te, non conoscevo l'origine di quella foto, ma avrei potuto postarne altre. Quel che volevo mostrare è che in caso di impatto frontale la parte posteriore di un'auto, essendo frenata, si impenna.

Una dinamica simile è plausibile anche per il Boeing: mentre la punta comincia a penetrare il muro (esercitando una forza che va dall'alto verso il basso), questo oppone una resistenza che fa impennare la parte posteriore dell'aereo.

--------------

Citazione:
Falso. Non esiste alcuna immagine di 757 in nessuna telecamera. Doppiopensiero. Quando vi fa comodo c'è l'aereo...quando chiedo dov'è mi dite che è impossibile vederlo. Te lo dico io. L'aereo non c'è.


Se ti da fastidio che anch'io ti rivolga una domanda, lasciamo perdere, comunque neanch'io ho parlato di 757. Ma "qualcosa" davanti alla telecamera ci passa. Chiedevo solo se qualcuno ha in mente qualche ipotesi che sia fisicamente possibile (al contrario del missile, a quanto pare)

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=3983&post_id=108870