Re: Il buco del Pentagono: un aggiornamento

Inviato da  shevek il 4/1/2008 19:47:08
Salut y Libertad K_Emerson!


Come vedi, non mi offendo se non rispondi alle mie domande, e continuo a parlare con te. Dici di vedere segni di impatto della coda sul Pentagono. Ed io ti ripeto che un punto di riferimento per simili impatti ce li abbiamo: le torri gemelle. Gli aerei di quella stazza ed a quella velocità fanno FORI, non "segni". E li fanno nella loro interezza, non solo con il muso. Non li fanno solo i motori - che sono gli oggetti più massicci e che sul Pentagono sembrano non aver lasciato traccia - ma anche le parti più fragili. Per cui se vuoi parlare di "segni" d'impatto, p. e., della coda, dovresti mostrami la foto di un foro verticale... che non esiste.

Insomma, visto che, come si dice dalle mie parti, sono un tipo "insisto", ti ripeto le mie domande:

1. Perché il preteso A77 sul Pentagono ha lasciato solo un piccolo foro di entrata e quelli similari come struttura ed a velocità similari hanno lasciato come foro la loro intera sagoma?
2. Perché enormi pilastri d'acciaio sono stati tranciati completamente da ogni parte degli aerei nel caso delle torri gemelle e lo stesso non è avvenuto con quelli di semplice cemento armato del Pentagono?


Shevek

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=3983&post_id=108597