Re: Due testimoni preziosi

Inviato da  wells il 27/10/2007 18:26:03
Chiunque, in possesso di un minimo di quel buon senso che Attivissimo e i suoi collaboratori invocano ogni 5 minuti (per gli altri), capirebbe che questo Kilsheimer verrebbe espulso da qualsiasi giudice americano che se lo vedesse presentare davanti come testimone, salvo, se insiste, portarlo al più vicino manicomio, come mitomane.
Ma per Attivissimo, Kilsheimer rimane un testimone attendibile.
Testuale:

Io sto riferendo una testimonianza di una persona attendibile. Tutto qui.
Tutto quello che posso dirti è che a quanto mi risulta è una dichiarazione attendibile.

(29/9/07 21:40)

In realtà, l’episodio del ritrovamento delle scatole nere del Pentagono è pacifico, e nessuno si è mai sognato di contestarlo, di fronte alle testimonianze di persone che non scherzano, quali pompieri e agenti dell’Fbi, nonché rappresentanti delle istituzioni.
Questo per esempio è Dick Bridges, portavoce della contea di Arlington:

DICK BRIDGES, Arlington County Public Affairs: FBI Agents from the evidence response team recovered both black boxes from the aircraft that crashed into the Pentagon…

Questo è il «Washingon Post»:

Rescuers End Demanding, Discouraging Shift
Fairfax, Montgomery Crews' Only Triumph: Black Boxes
By Tom Jackman and Jo Becker
Washington Post Staff Writers
Wednesday, September 19, 2001; Page A24

As they trudged through the smoky darkness in the Pentagon's C Ring shortly before 4 a.m. Friday, Fairfax County firefighters Carlton Burkhammer and Brian Moravitz scanned the debris with their helmet lights, still hopeful of finding someone alive. Moments after spotting a chair from the cockpit of American Airlines Flight 77, their beams flashed on two charred black boxes.
ecc. ecc.

E così tutte le altre fonti serie, già indicate, peraltro, in un vecchio post di Rivers: i pompieri ritrovano le scatole nere e le consegnano all’Fbi.
Ma la versione di Kilsheimer dev’esssere suonata così loffia, a lui stesso, che si è affrettato a fare marcia indietro, e nel modo più goffo e maldestro che si possa immaginare.
Questa la sua versione, diciamo, modificata, sul libro di Popular Mechanics, Debunking the 9/11 Myths, p. 65.

and I stood on a pile of debris that we later discovered contained the black box

Avendo curato la versione italiana di quel libro, “insieme ai tecnici del gruppo di ricerca Undicisettembre” (11 Settembre, i miti da smontare), Attivissimo dovrebbe ricordarsene.
Ma allora, quando Attivissimo ripropone la storiella, in settembre, c’è o ci fa?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=3909&post_id=102035