Re: The last word on the 911 Pentagon matter

Inviato da  SirEdward il 5/9/2007 12:21:25
Citazione:
Come vedi Sir, tenendo fede a Cheney la tua teoria si basa su congetture, tracce simulate, sul postulato che Mineta si sbagli su tutto, ma che abbia azzeccato per puro caso i landmark in traiettoria del pentagono.


Mineta è arrivato quando dice di essere arrivato e dopo il momento in cui Cheney dice di essere arrivato. Mineta dice di aver seguito una traccia in avvicinamento prima a 50 poi a 20 poi a 10 miglia da Washington e di averla seguita sulla rotta presunta di ua93. Mineta afferma di aver visto la Casa Bianca evacuata esattamente quando la vedono evacuare sia la CNN che Clarke.

Clarke non parla dell'arrivo di Mineta prima dell'impatto di aa77, e afferma che Mineta era in auto in un momento che rende impossibile che Mineta fosse nel PEOC quando aa77 era a 50 miglia dal Pentagono.

Mineta dice di aver ricevuto la "conferma" dell'impatto al Pentagono tramite un collaboratore e tramite un ufficiale della polizia di Arlington, troppo poco dopo il presunto impatto nelle parole di Mineta.

L'unica cosa diversa da quella che TUTTI hanno raccontato è che Mineta ha creduto di parlare della traccia di aa77 mentre stava parlando della proiezione della rotta di ua93.

1 (un) SOLO PUNTO DIVERSO, legato alla memoria di una persona poco cruciale nei fatti.

Citazione:
Invece se tieni ferme le dichiarazioni di Mineta e assumi che Cheney abbia per qualche oscuro motivo mentito... tutto quadra.
Mineta è arrivato al PEOC, ha seguito AA77, che a 50 miglia si dirige su washington, poi è oltre great falls, poi è a 20 miglia, poi a 10 miglia il tizio che informa Cheney dice "ma gli ordini sono ancora validi?" "Certo, hai sentito niente di contrario?", poi l'aereo sparisce tra Rosslyn e National Ariport, dove guarda caso c'è il pentagono e a quel momento entra un altro tizio che dice: "un aereo s'è schiantato al pentagono". Quadra tutto. Nomi, orari, coincidenze


Non quadre più nulla. Mineta sarebbe stato al Pentagono mentre era ancora in auto, Mineta avrebbe visto l'evacuazione più di 20 minuti prima che questa avvenisse, Clarke si sarebbe dimenticato di citare l'arrivo di Mineta, Cheney avrebbe mentito, ci sarebbero stati due caccia pronti ad abbattere aa77 quando Meyers ha affermato alle 9:28 che gli ci sarebbe voluto un quarto d'ora per averli pronti all'azione su Washington (e li ha fatti partire quando aa77 era già sotto le 50 miglia dal suo bersaglio). mineta avrebbe seguito aa77 sulla rotta presunta di ua93.

ci sono 6 (sei) GROSSE INCONGRUENZE che trasformerebbero il superteste Mineta in un rincoglionito incapace di distinguere una evacuazione di massa da un po' di movimento e tutti gli altri in una banda di farabutti bugiardi.

Mi spieghi dov'è che tutto quadra?

Citazione:

Se sei qua per la verità prova a mollare tutte le tue convinzioni per un attimo e a ri-analizzare tutto da zero, partendo però solo con questo presupposto: Mineta è arrivato al PEOC alle 9:20 e Cheney era già lì.

Vedrai che quadra tutto.


Ma lo vedi che già non quadra nulla? Mineta avrebbe telefonato dall'auto in un momento in cui sarebbe già stato nel PEOC?

Citazione:
Fallo come puro esercizio, secondo me lo devi alle persone che stanno su questo forum a perder tempo a ripetere 1000 volte le stesse cose.


Veramente finora l'unico che ripete le cose qui sono io. E nessuno è ancora venuto a capo di quei sei grossi punti.

Citazione:
Io la prova con quello che dici tu l'ho fatta... e ho trovato 10 incongruenze invece che 1 (Cheney mente)


Esatto dieci per la versione alternativa, 1 per la versione Mineta è arrivato alle 9:45.


Tra l'altro:

L'aereo era sulla rotta di ua93. Se fosse stato quello del Pentagono, è ovvio che anche la FAA sarebbe stata coinvolta (quante persone in più?) e che nel PEOC si gestivano fatti segreti.

Se Mineta fosse stato parte del complotto, non avrebbe ripetuto per almeno due volte le stesse cose. Lo avrebbe fatto una volta per poi correggersi.

Se Mineta non facesse parte del complotto, come mai tutti lo avrebbero vouto nel PEOC come testimone dei loro misfattiì, dei loro ordini segreti, parlandogli apertamente di una rotta diversa da quella che aa77 avrebbe dovuto seguire?

Ecco, un'altra domanda interessante.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=3763&post_id=98849