Re: The last word on the 911 Pentagon matter

Inviato da  Sertes il 5/9/2007 11:47:56
Come vedi Sir, tenendo fede a Cheney la tua teoria si basa su congetture, tracce simulate, sul postulato che Mineta si sbagli su tutto, ma che abbia azzeccato per puro caso i landmark in traiettoria del pentagono.

Quindi stai cercando di spiegarci che la terra è ferma al centro del sistema solare e l'unica cosa che quadra è la traiettoria del sole, metre il resto è spiegabile ma complicatissimo, quasi impossibile

Invece se tieni ferme le dichiarazioni di Mineta e assumi che Cheney abbia per qualche oscuro motivo mentito... tutto quadra.
Mineta è arrivato al PEOC, ha seguito AA77, che a 50 miglia si dirige su washington, poi è oltre great falls, poi è a 20 miglia, poi a 10 miglia il tizio che informa Cheney dice "ma gli ordini sono ancora validi?" "Certo, hai sentito niente di contrario?", poi l'aereo sparisce tra Rosslyn e National Ariport, dove guarda caso c'è il pentagono e a quel momento entra un altro tizio che dice: "un aereo s'è schiantato al pentagono". Quadra tutto. Nomi, orari, coincidenze

Come se tieni fisso il sole e tutte le traiettorie planetarie diventano semplicissimi ellissi

Se sei qua per la verità prova a mollare tutte le tue convinzioni per un attimo e a ri-analizzare tutto da zero, partendo però solo con questo presupposto: Mineta è arrivato al PEOC alle 9:20 e Cheney era già lì.

Vedrai che quadra tutto.

Fallo come puro esercizio, secondo me lo devi alle persone che stanno su questo forum a perder tempo a ripetere 1000 volte le stesse cose.

Io la prova con quello che dici tu l'ho fatta... e ho trovato 10 incongruenze invece che 1 (Cheney mente)

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=3763&post_id=98846