Re: The last word on the 911 Pentagon matter

Inviato da  SirEdward il 4/9/2007 14:04:44
Citazione:
Guarda SirEdward, l'unico argomento che tiene insieme tutto il tuo schema traballante è che Mineta sia arrivato al pentagono alle 9:45.
Questa è una deduzione tua, non hai prove.


Non ho prove...

Cosa ne pensi allora (n-esima volta, dimostrazione n-esima che leggi solo quel che ti pare e rispondi solo a quel che ti pare) di:

Mineta che parla di tanta gente in uscita dall'Old Executive Office Building, evacuato, secondo le parole di Clarke e del cronista CNN, alle 9:45? In quale altro momento Mineta avrebbe potuto vedere una scena simile, se non alle 9:45?

Dato che non ho prove.

Clarke nel suo racconto cita particolari spesso di rilevanza relativa, e cita la telefonata con cui Mineta, poco prima delle 9:28, dalla propria auto gli chiede notizie dei propri figli, entrambi piloti. ma Clarke, almeno fino all'impatto di aa77, non cita alcun briefing con Mineta nella Situation room, che secondo Mineta è durato 5 minuti.
A qualcuno viene in mente che questo sia perché Mineta non era ancora arrivato, prima dell'impatto di aa77?

Dato che non ho prove.

La FAA invia a Clarke, subito prima dell'impatto di aa77 al Pentagono ( o durante, per via dei tempi di diffusione della notizia), l'elenco dei possiibli voli dirottati. Sono due. Nessuno dei due è aa77.

Dato che non ho prove.

Cheney (gli agenti che lo hanno portato lì) afferma di essere arrivato al PEOC dopo l'impatto di aa77. E qui non stiamo parlando di Cheney, ma di Mineta. Se Cheney ha mentito, dimostralo.

Dato che non ho prove.

Mineta afferma di aver parlato con Belger dell'aereo in avvicinamento.
SULLA ROTTA PRESUNTA DI UA93, non su quella di aa77.
Come fa a essere aa77 se è sulla rotta sbagliata?

Dato che non ho prove.

Mineta afferma di aver sentito annunciare l'aereo prima a 50, poi a 20, poi a 10 miglia, sulla rotta di ua93. Ma aa77 si trovava a 50 miglia dal Pentagono poco prima delle 9:27, mentre Mineta era ancora in auto.
Allo stesso modo, è improbabile che Mineta fosse al PEOC alle 9:31, dato che tra arrivare, andare da Clarke, trasferirsi al PEOC, telefonare a Belger, l'orario sarebbe stato troppo avanzato.

Dato che non ho prove.

Citazione:

Però se questo è vero Mineta si è sbagliato su tutto. Azzeccando però landmarks, tempi, il fatto che l'aereo ha impattato sul pentagono. Tutto.


No. Che la traccia di cui parlava fosse quella di aa77, ecco l'unica cosa su cui ha sbagliato.


Citazione:
Quindi io ti dico che tu non sai spiegare tante, tantissime cose, praticamente tutte quelle che dice Mineta, inoltre ti basi su una deduzione priva di prove dirette (l'orario di arrivo) su cui ti incapponisci perchè è l'unica che porta alla tua teoria un barlume di luce.


Forse non te ne sei accorto, ma finora qui le uniche cose che nessuno ha avuto le palle per spiegare sono quelle che chiedo io.

Come spiegate tutti questi "eventi" nel discorso di Mineta e nelle parole di Clarke, della CNN, di Cheney, della FAA?

Silenzio. Assordante. Sarà la quinta o sesta volta che le riscrivo tutte.

Citazione:
Se invece per un istante, solo per un istante, ribalti il tuo punto di vista e ipotizzi, solo ipotizzi, che Dick Cheney abbia mentito... guarda, va tutto a posto da solo.
Orari, nomi dei luoghi, traiettorie, avvenimenti, tutto quanto


Guarda che finora quello che per un istante dovrebbe provare a ribaltare il suo punto di vista non sono io... ma chi non risponde alle mie osservazioni ripetute ormai troppe volte.

Citazione:
Però anche basarsi sulla fede invece che sui fatti va bene lo stesso.
Basta che lo dichiari, io ho fede che Cheney non abbia mentito su quella singola cosa, e sono convinto invece che Mineta abbia mentito su tutto,


Ancora? non lo dichiaro io, lo dicono le parole di Clarke, Cheney, del reporter CNN e dello stesso Mineta. Ma sì, dimenticatene pure. Così è più comodo.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=3763&post_id=98792