Re: The last word on the 911 Pentagon matter

Inviato da  Sertes il 4/9/2007 12:30:57
Guarda SirEdward, l'unico argomento che tiene insieme tutto il tuo schema traballante è che Mineta sia arrivato al pentagono alle 9:45.
Questa è una deduzione tua, non hai prove.

Però se questo è vero Mineta si è sbagliato su tutto. Azzeccando però landmarks, tempi, il fatto che l'aereo ha impattato sul pentagono. Tutto.

Quando la gente credeva che la terra fosse ferma e tutti i pianeti le girassero attorno c'era un unica cosa che quadrava (la traiettoria del sole) mentre tutte le traiettorie degli altri pianeti erano complicatissime, avevano traiettorie matematicamente spiegabili ma combinazioni di spirali, ellissi.. un macello.

Invece se pensi che sia il sole il punto fermo e tutti i pianeti gli girano attorno, ovviamente la traiettoria della terra è semplice, ma diventano semplicissime anche tutte le altre traiettorie di tutti gli altri pianeti.

Quindi io ti dico che tu non sai spiegare tante, tantissime cose, praticamente tutte quelle che dice Mineta, inoltre ti basi su una deduzione priva di prove dirette (l'orario di arrivo) su cui ti incapponisci perchè è l'unica che porta alla tua teoria un barlume di luce.

Se invece per un istante, solo per un istante, ribalti il tuo punto di vista e ipotizzi, solo ipotizzi, che Dick Cheney abbia mentito... guarda, va tutto a posto da solo.
Orari, nomi dei luoghi, traiettorie, avvenimenti, tutto quanto


Però anche basarsi sulla fede invece che sui fatti va bene lo stesso.
Basta che lo dichiari, io ho fede che Cheney non abbia mentito su quella singola cosa, e sono convinto invece che Mineta abbia mentito su tutto, abbia azzeccato a caso nomi di landmark compatibili con la traiettoria di AA77 (ma incompatibili con UA93), abbia azzeccato a caso che quando l'aereo è sparito dai radar FAA c'è stato l'impatto al pentagono, e che sia un caso che il computer accessi al peoc si sia rotto da solo

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=3763&post_id=98782