Re: The last word on the 911 Pentagon matter

Inviato da  SirEdward il 4/9/2007 10:58:34
Citazione:
Secondo i dati delle scatole nere, AA77 non è mai stato su Washington D.C. (che è dall'altra parte del fiume Potomac)


Appunto! Che diavolo di aereo stava seguendo Mineta se era ad un certo punto fra il rosslyin e il reagan? Venendo da Great Falls, non dimentichiamolo.

***

Citazione:
Se Clarke ad un certo punto mette un orario questo non significa che tutto quello che ha detto prima è avvenuto nei due minuti precedenti..


Vuoi fare 3 o 4, addirittura 5? Mineta ha chiamato Clarke alle 9:23? Mineta non poteva essere lo stesso nel PEOC al momento in cui aa77 era a 50 miglia dal pentagono, evento verificatosi poco prima delle 9:27.

E probabilmente continua a non poter essere nel PEOC nemmeno quando aa77 è a sole 20 miglia, dato che avrebbe dovuto: arrivare, scendere, andare da Clarke, parlare 5 minuti con Clarke (facciamo 4? E comunque Clarke non ne parla), scendere nel PEOC, guardarsi intorno, chiamare Belger, farsi spiegare la situazione. In 8 minuti? (che senza i 4/5 passati con Clarke che non conferma diventano 3-4?)

Inoltre, è impossibile che Cheney parli di un ordine, dato che non ci potevano essere caccia sulla rotta di aa77 né a 50 miglia dal Pentagono (quando i caccia non erano ancora partiti), né su Washington, dove i caccia non potevano ancora essere arrivati.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=3763&post_id=98773