Re: The last word on the 911 Pentagon matter

Inviato da  SirEdward il 4/9/2007 10:46:56
Citazione:
Guarda Sir, stai mischiando fatti ed opinioni
1) Che Mineta abbia detto di aver visto molte persone uscire dalla casa bianca è un fatto
2) Che alle 9:45 ci sia stata una evacuazione è un fatto
3) Che le due cose siano la stessa e che quindi Mineta sia arrivato alle 9:45 è una tua opinione



Davvero?

In quale altro momento compreso fra le 9:26 e le 9:40 dall'Old Executive Office Building e dal resto del complesso della Casa Bianca è uscita una massa ingente di persone, oltre che alle 9:45? La CNN afferma che le 9:45 sono il primo evento di questo tipo, e che non c'è stata alcuna uscita di massa nei minuti precedenti.

Clarke afferma che Stafford ha dato l'ordine di evacuazione del complesso attorno al momento dell'impatto di aa77.

Se c'è stato un altro momento in cui la gente usciva in massa. QUALE E' STATO? Perché finora che ci sia stato un altro momento simile è solo una tua opinione.

Citazione:


Io non ho detto che Mineta ha scambiato qualche persona per un mucchio di gente, io ho detto che quando è arrivato anche se stava uscendo (pour out) della gente, non erano ancora le 9:45, quando è scattata l'evacuazione


Non puoi non ammetterlo. "To pour out" significa uscire velocemente e in grande quantità. "to run out" significa correre fuori. Non sono verbi che si riferiscono a "della gente", ma ad un mucchio di gente.

In quale altro momento, oltre che alle 9:45, un sacco di gente si riversava fuori dagli edifici del complesso della Casa Bianca, dato che l'ordine di evacuazione generale è stato dato da Stafford attorno alle 9:37-9:40?

Citazione:
E giusto per ricordartelo è la testimonianza di Cheney ad essere sotto accusa qui.


Cosa??? Ma se stiamo parlando di Mineta? Su quali basi dici che Cheney mente? Perché lo dice Mineta? Ma se è delle parole di Mineta che cerchiamo l'interpretazione!

Lo si accusa di aver mentito perchè secondo la "tua" ricostruzione:

Citazione:
1) Mineta è arrivato alle 9:45, dopo l'impatto al pentagono
2) Un tizio ha detto a Cheney che un aereo volava verso washington, 50 miglia
3) Un tizio ha detto a Cheney che l'aereo era ora a 20 miglia, oltre Great Falls
4) Mineta viene informato che l'aereo è sparito tra Rosslyn e il national airport
5) IN QUEL MOMENTO viene comunicato che un aereo ha impattato contro il pentagono (e Cheney era già lì da quando l'aereo era oltre 50 miglia)

E TU VORRESTI FARCI CREDERE CHE QUEST'AEREO E' UA93 E CHE MINETA SI E' SBAGLIATO SU TUTTO?


No, Mineta ha associato quell'evento all'impatto al Pentagono. E' l'unico errore che ha commesso.

A meno che tu non mi stia dicendo che sbaglia o mente quando dice che cosa a visto arrivando al Pentagono, che sbaglia o mente quando dice che la traccia che seguiva era la rotta presunta di UA93, che sbaglia o mente quando dice che Cheney era già arrivato, che Clarke sbaglia o mente perché dalla sua ricostruzione Mineta non è ancora arrivato fin dopo lo schianto di aa77, che Clarke sbaglia o mente quando dice che l'evacuazione alla Casa Bianca è stata oridnata dopo aa77, che sbaglia o mente quando dice che Mineta era in auto poco prima delle 9:28, che sbaglia o mente quando dice che a Meyers servivano 15 minuti per portare gli aerei su Washington alle 9:28, che Meyer sbaglia o mente su questo stesso ultimo argomento.

Secondo te quale delle due è più semplice, considerando che nel momento in cui aa77 era a 50 miglia dal pentagono Mineta era in macchina che telefonava a Clarke?

Citazione:
Guarda un po il computer degli accessi, l'unico che potrebbe confermare la balla di Cheney è rotto. Succede. E' l'undici settembre, il giorno delle coincidenze, quindi il computer degli accessi si rompe.


Ma perché non provi a guardare anche oltre? Cosa ne pensi dei miei calcoli a proposito di quando aa77 si trovava a 50 miglia dal Pentagono e dell'impossibilità di Mineta di essere già nel PEOC, dato che era in auto a parlare con Clarke?

Citazione:
Quindi secondo la tua ricostruzione Mineta si è sbagliato su tutto
1) Ha confuso i voli (a differenza di quanto testimonia sotto giuramento di fronte alla 9/11 commission)
2) Ha confuso tutti i landmark sopra i quali ha volato UA93, però ha curiosamente azzeccato dei punti vicini a washington: great falls, rosslyn, national airport
3) Ha confuso tutti gli orari


No. Mineta non parla mai di orari, e cita proprio quei punti: Great Falls, Rosslyn. E' perché gli sto dando credito che dico che è impossibile che abbia visto il tracciato di aa77, è perché Great Falls e Rosslyn sono su una rotta diversa da aa77 che dico che Mineta non ha visto aa77, è perché Mineta ha detto di aver visto l'evacuazione generale e la gente che si riversava fuori che affermo che non può aver visto la traccia di aa77. E' perché quando aa77 era a 50 miglia, o anche a 20, dal Pentagono Mineta non poteva essere nel PEOC che dico che è impossibile che Mineta abbia visto aa77.

E' perché cerco di ridurre al minimo gli errori di Mineta che dico che NON può aver visto aa77.

Sei tu che vuoi vedere soltanto quello che ti pare. E accusi me di dire che Mineta si è sbagliato su tutto quando è con la tua versione dei fatti che Mineta diventa un demente, Clarke e Cheney diventano bugiardi (ma senza prove se non le parole di un demente che non sa distinguere "molta" e "poca" gente) e aa77 finisce sulla stessa rotta che sarebbe stata seguita da UA93 se non fosse caduto...


Citazione:
L'unica cosa giusta (e che continui a scrivere ma nessuno mette in discussione) è che alle 9:45 c'è stata un evacuazione.


Nessuno la mette in discussione? Ma se tutti mi stanno dicendo che non è quella di Mineta perché ce ne sarebbe stata un'altra analoga (di cui nessuno parla) in un orario in cui Mineta non era sicuramente alla casa bianca? (l'evacuazone fantasma avrebbe dovuto avere luogo prima che aa77 fosse a 50 miglia dal pentagono, cioè prima delle 9:27, per lasciare il tempo a Mineta di arrivare, scendere dall'auto, recarsi da Clarke (che non ne parla mai), scendere nel PEOC, contattare Belger, farsi raccontare la storia. Il problema è che Mineta, prima delle 9:27 era sicuramente in auto, dato che ha parlato con Clarke, e che l'unica evacuazione che risponde ai requisiti di tempo e di "fuga di massa" come la descrive Mineta è avvenuta alle 9:45.

Citazione:
Qui è la verità ufficiale del 9/11 commission report ad essere sotto accusa, le parole di Mineta nella sua testimonianza di fronte alla 9/11 commission sono state stralciate e tutti i riferimenti al vice presidente sono stati rimossi. Leggi il 9/11 commission report, io l'ho fatto. Ed è Cheney ad essere indagato perchè era lui al comando degli stati uniti l'undici di settembre, quindi lui ha motivo di mentire, lui non ha testimoniato sotto giuramento.


Leggi le mie parole e rispondi a quello che ho scritto. Qui non è affatto il 9/11 commission report a essere sotto accusa, è la ricostruzione degli eventi fatta dai sostenitori delle ipotesi di complotto. Io l'accuso, i motivi li ho già spiegati diverse volte.

Ma nessuno mi ha risposto.

Perché? Che ci sia qualcosa da nascondere? Che ci sia un complotto sotto per cui la gente evita le mie osservazioni?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=3763&post_id=98770