Re: The last word on the 911 Pentagon matter

Inviato da  SirEdward il 4/9/2007 0:41:58
Citazione:
Cosa dovrei dimostrare oltre che esiste la forza di gravita', che impedisce ad un corpo pesante 5 tonnellate di volare da solo?


E comunque stiamo al gioco :
un motore non si trova perche' distrutto dalla violenza dell'impatto ( angolo di caduta quasi verticale, come racconta la VU)
un altro si trova ad 1 km di distanza (angolo di caduta pressoche' nullo perche' si possa solo ipotizzare la copertura di una simile distanza, data la presenza della forza di gravita')


Quindi?


Quindi stai ancora dentro alle tue impressioni. Tu dici che è impossibile. Tu dici che la forza di gravità lo impedisce (dimenticandoti l'energia sviluppata dall'impatto).

Vuoi dimostrarmi che è impossibile per un motore trovarsi distante dal luogo dell'impatto di un aereo in picchiata a più di 800 km/h?

Fallo. Dopodiché potrai chiedere a me e a tutti cosa diavolo era che si è schiantato a Shanksville.

Nel mentre ne approfitto per chiederti (rispondi a te stesso, non importa che partiamo per un'altra tangente in questo thread) se per te ha senso far solo finta di schiantare un aeroplano in un posto in cui un aeroplano vero sarebbe stato facilissimo da schiantare. Vero o finto che fosse.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=3763&post_id=98755