Re: The last word on the 911 Pentagon matter

Inviato da  Sertes il 2/9/2007 16:16:28
Citazione:
E in più rompi l'anima a me per avere risposte che dovresti cercare tu, dato che se vuoi dimostrare che nessun aereo è caduto al Pentagono dovresti cercare di dimostrare perché quel foro non può essere stato fatto da un aereo. Invece non sai nemmeno ancora come è fatto il Pentagono.

E non hai ancora portato un solo straccio di prova che dimostri che NON è stato un aereo.

Prove positive, intendo, come quelle che tu continui incessantemente a chiedere.

E io, dato che non tu porti prove, DUBITO della tua teoria (tra l'altro, se non un aereo, cosa? Prove?). Nel senso che magari hai ragione tu, ma mi piacerebbe vedere su quali elementi fondi la tua certezza che non sia stato un aereo. Fino a quel momento, la teoria aereo vince per manifesta e schiacciante maggioranza di elementi a favore.


Scusa se intervengo SirEdward, ma per provare che è stato un aereo TUTTE le prove devono essere coerenti, mentre per provare che non è stato un aereo basta inficiarne una. Sì, la logica funziona in questo modo.

L'esempio più banale: se è stato AA77, perchè non c'è l'impronta del danno causato dall'alettone di coda sulla facciata del pentagono? Questi danni non ci sono, quindi non può essere stato AA77 ad impattare contro il pentagono.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=3763&post_id=98641