Re: The last word on the 911 Pentagon matter

Inviato da  SirEdward il 2/9/2007 15:23:01
Citazione:
visto che sei tanto solito ad utilizzare la frasetta " rispondi prima Tu a questo"; bene vedi tu stavolta di rispondere indicando quale parte dell'aereo e con quale modalità ha prodotto quel 'simpatico' buchetto nel 6° muro, evitando per cotesia i "boh" e le menate varie.


Bambooboy, davvero, basta... eh?

Mi hai detto:

Non è stato aa77 perché il foro in fondo etc. etc.

Io ti ho detto: si è stato aa77.

Tu hai detto:

Citazione:
- come è che l'"aereo" che impatta sul Pentagono, cioè che impatta contro le mura della piu' importante struttura difesa dell'esercito piu' potente del mondo, cioè contro mura in cemento armato rinforzato, riesce a perforare ben tre anelli [ cioè ben sei muri e colonne portanti annesse!!! ] e ad abbattere decine di pilastri portanti in cemento armato [ per cui: una struttura ad alta densità ], e quindi aver ancora sufficienente forza d'urto da lasciare come ricordino un foro praticamente circola sull'ultimo dei muri sfondati, quando


Io ti ho risposto:

Citazione:
Stai già andando fuori strada. Se qualcosa dell'aereo è arrivato al terzo anello, la maggior parte si è fermata molto ma molto prima. E' un po' diverso dal tuo scenario in cui un aereo avrebbe attraversato integro tre anelli del Pentagono.


Tu non hai capito le mie parole e godendo a cercare di sfottere hai detto:

Citazione:
Se qualcosa dell'aereo è arrivato al terzo anello...


...se no il foro si è autoprodotto???


Ti ho risposto che non avevi capito le mie parole

Tu mi hai detto: ah, e allora cosa ha fatto il foro in fondo?

Citazione:
...e "quanto" qualcosa sarebbe necessario per produrre un foro di quelle dimensioni in una parete di cemento armato di una struttura militare [ dopo aver già perforto altre 5 pareti in cemento armato ( di cui la prima rinforzata ) e decine e decine di pilastri portanti di cemento armato????

cosa basterebbe secondo te? un seggiolino? una bandana? il radome? il passaporto di un "terrorista nemmeno in grdao di pilotare un chessna"? o magari addirittura uno dei motori [ che non danneggia la facciata, ma almeno danneggia il punto d'uscita ]?


io ti ho detto: Non so cosa ha fatto il foro al 3° anello. Sicuramente non tutto l'aereo. Quale parte? Boh. e ti ho chiesto tu cosa ne pensavi.

E a te questa risposta non piace.

Bene. Pensa quel che ti pare...

Però la risposta te l'ho data. Se non ti piace e vuoi dirmi che sbaglio, per favore dimostrami dove sbaglio, magari dicendomi qualcosa di più su quello che tu ritieni essere avvenuto.

Se non sono abbastanza particolareggiato per i tuoi gusti, rispondi almeno con una risposta più precisa e circostanziata della mia. Altrimenti stai zitto. Sfottere così è infantile.

Finora non fai che sfottere e chiedere risposte che ti ho già dato.

Però tu finora non hai detto nulla né risposto alle domande che ti ho fatto io.

Non è il caso che moderi i toni e dici qualcosa anche tu? Se la mia versione non ti piace proponine una migliore.

Fino a quel momento, per favore, potresti tacere?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=3763&post_id=98636