Re: The last word on the 911 Pentagon matter

Inviato da  SirEdward il 2/9/2007 12:47:43
Citazione:

Questo è improbabile come ti ho già detto, visto che l'FAA (Belger) non guardava il Tigerwall. Quindi se Mineta parla di Belger che gli parlava di un aereo che lui vedeva sul radar:

o il fatto non è successo (Mineta mente)
o il fatto è successo

Cercare di far aderire Mineta alla versione ufficiale è impresa ardua.

saluti.


Ivanvox, che stessero guardando un tracciato teorico non lo sto affermando per dimostrare il resto. è la conclusione più sensata.

Se tu affermi che stavano parlando di aa77, dimmi come spieghi quel che Mineta ha visto arrivando alla casa bianca, come spieghi Cheney già nel PEOC (senza teorizzare che menta usando come prova le parole di Mineta, perché sarebbe un ragionamento circolare, come spiegato ad Ashoka) e come spieghi che stia seguendo qualcosa che è sulla rotta ESATTA che porta da Shanksville al Reagan, cioè sulla presunta rotta di UA93.

O questi dati sono falsi, nel qual caso dimostramelo, oppure è evidente che Mineta non stava guardando aa77, perché aa77 era già caduto. e non poteva nemmeno guardare ua93, perché non è mai riuscito ad arrivare fino a quei punti (pure sulla sua rotta). Rimane solo una soluzione. nemmeno Belger stava seguendo un radar primario.

E non dimenticare che se Mineta non sa distinguere tra "molta" gente che si riversava fuori dagli uffici dell'Old Executive, e "poca" gente che usciva dalla West Wing della Casa Bianca, (cioè se è arrivato prima delle 9:45), allora la sua testimonianza non vale comunque un granché.

E' proprio perché secondo me Mineta non mente affatto che affermo tutto questo.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=3763&post_id=98630