Re: The last word on the 911 Pentagon matter

Inviato da  SirEdward il 1/9/2007 14:32:44
Citazione:
P S I C O F U F F A

Una pagina e mezza di PSICOFUFFA, distorsioni, discorsi girati, parti tralasciate...

le parole di Mineta son lì, su video e nessuno si è mai sognato di smentirlo.

E quello che dice è charissimo,così come la sequenza temporale.

Tu invece continui a scrivere "tonnellate di parole" per dire.. nulla. Continui a ripetere sempre le stesse identiche cose...

...ma una cosa non diventa vera se la ripeti tante volte...

P S I C O F U F F A

Ashoka


Quindi non sai dirmi perché Mineta dice di vedere un sacco di gente uscire dall'Old Executive Office Building? Non sai dirmi perché Mineta arriva dopo Cheney se Cheney arriva dopo lo schianto di aa77? Non sai dirmi perché Mineta stia ottenendo informazioni su una rotta che nessun velivolo od oggetto volante non identificato (UFO) ha mai percorso quel giorno se non teorizzando uno scenario folle e completamente senza prove il cui unico sostegno sarebbe lo stesso Mineta, che però sarebbe diventato a quel punto uno che non è nemmeno capace di distinguere se vede "molta" o "poca" gente.

ok.

Solo su una cosa sono d'accordo con te. le parole di Mineta sono lì, e nessuno si è mai sognato di smentirlo. E io non ho fatto altro che usare le parole di Mineta dando loro credibilità.

E' colpa mia se sono le stesse parole di Mineta a minare la credibilità di quando afferma di essere stato informato in tempo reale sul tragitto di aa77 (o chiper esso) verso il Pentagono?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=3763&post_id=98589