Re: The last word on the 911 Pentagon matter

Inviato da  SirEdward il 1/9/2007 13:52:45
Citazione:
Sir Edward ok,
Mineta si sbaglia in tutto: sul volo che stava seguendo, su con che mezzo Belger stesse seguendo questo volo, su dove fosse e su cosa ha detto dopo che ha saputo che il volo era sparito dal radar.


Non ho detto che lui non ha avuto l'impressione di quel che ha detto o che non ha sentito le parole che dice di aver sentito. Il punto è se erano in quell'ordine cronologico, con quel tempismo, dette in quel contesto. Anche considerando che Mineta stava davvero lì a far tappezzeria, se le conversazioni che ascoltava non erano dirette a lui.

Citazione:
Un inetto completo mi verrebbe da dire, e del resto era così poco considerato nella Situation Room che fu costretto ad usare le sue conoscenze all'FAA per poter avere anche lui,non responsabile delle operazioni e non fumato da nessuno, gli aggiornamenti che gli altri stavano già seguendo live. Praticamente spiava dal buco della serratura.


Praticamente non aveva molto da fare, dato che il responsabile delle operazioni non era lui. E in situazioni incasinate come quelle temo sia già difficile dare le notizie giuste a chi di dovere, senza occuparsi di chi non c'entra.

Citazione:
p.s: edit si sbaglia QUASI su tutto, perchè ascoltando le sue parole che citavano le parole di Belger hai brillantemente dedotto che il num. 2 dell'FAA non stava guardando il Radar.


No, Ivanvox. Non ascoltando la sua citazione di Belger. Ascoltando il suo racconto di quando è arrviato alla Casa Bianca (che racconta eventi capitati dopo le 9:45) e di quando entrando nel PEOC ci ha trovato Cheney, che dice di essere arrivato dopo lo schianto di aa77.

Soprattutto sapendo che su quella rotta (quella di UA93), dopo Shanksville non è passato nessun aereo dirottato, né prima né dopo l'impatto al Pentagono.

Se nessun aereo è passato di lì, e se aa77 si era già schiantato prima che Mineta arrivasse, come poteva essere che Belger stesse seguendo un aereo vero?

E se era quello del Pentagono, a parte l'incongruenza "minim" di Mineta in arrivo alla Casa Bianca e dopo cheney, perché seguiva quella rotta? ESATTAMENTE quella di UA93?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=3763&post_id=98582