Re: The last word on the 911 Pentagon matter

Inviato da  ivanvox il 1/9/2007 12:12:42
sir edward:
Citazione:
"Invece Monty afferma di non poter calcolare la velocità dell'oggetto. Sembra quasi che non stesse seguendo la traccia, ma ne stesse stimando la posizione" [...]
"somewhere" sa molto di imprecisato. Strano, per una traccia radar. Avrebbe avuto più senso una frase come: "ha oltrepassato qualche minuto fa Great Falls", oppure "Sta passando adesso fra Rosslyn e il Reagan", non "è da qualche parte (somewhere)".


Guarda che queste non sono le registrazioni audio di Belger, è il ricordo di Mineta delle parole di Belger ( e usa termini e particolari tecnici che non gli appartengono) ma visto che ti sono utili per continuare a recitare il mantra della VU..(solo in questo caso) il confusissimo Mineta diventa un precisissimo registratore audio..

Ma secondo te, se Belger stava basando la sua telefonata con Mineta su una mera ricostruzione del tracciato ipotetico di un aereo non l'avrebbe specificato al suo diretto superiore Mineta? E se nel PEOC stavano già seguendo questa "ricostruzione live" perchè Mineta se la faceva ridire da Belger?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=3763&post_id=98555