Re: The last word on the 911 Pentagon matter

Inviato da  SirEdward il 1/9/2007 10:58:47
Ashoka:

Great Falls, come pure il tratto compreso fra Rosslyn e il Reagan, sono sulla rotta -esatta- che porta da Shanksville al Reagan.

Mineta arriva alla Casa Bianca quando l'Old Executive sta venendo evacuato (non l'ala ovest, l'Old Executive). l'Old Executive viene evacuato alle 9:45

Mineta arrvia dopo Cheney. Ma Cheney arriva nel bunker solo DOPO che aa77 si è schiantato. (E se dici che non è vero, devi trovare delle prove, dato che finora Mineta sembra più confermare che smentire, nonostante le sue convinzioni) (non puoi dire che Cheney mente attraverso le parole di Mineta e allo stesso tempo confermare la tua visione delle parole di Mineta dicendo che heney mente. E' un cane che si morde la coda).

per il resto, ciro:

Citazione:
Come è chiaramente spiegato in Crono911 (e a pag. 41 del Final Report) la FAA non sapeva che fine avesse fatto il volo UA93, e ne ricostruiva l'ipotetica rotta di avvicinamento a Washington su un display elettronico.
La posizione che veniva comunicata a Cheney, quindi, era solo quella stimata partendo dall'ultima posizione nota (di molto minuti prima).
Era una posizione simulata. Il vero UA93 era già precipitato.


Probabilmente ad un certo punto (sopra l'aeroporto) la traccia scompare perché non appare nessuna traccia reale sui monitor radar dell'aeroporto reagan dove le previsioni dicono che sarebbe dovuta comparire).

Citazione:
Ma allora...quali ricordi mischia Mineta.. AA77 o UA93? In entrambi i casi, volendo credere al vostro sacro testo, lui veniva informato di un traffico che la difesa contemporaneamente ancora non conosceva.


Le 9:45 sono l'orario MINIMO di arrivo di Mineta. Già il reporter CNN cita le 5 minuti prima delle 9:54, cioè le 9:49, e quello è il momento in cui la gente INIZIA ad uscire. Mineta è arrivato fra quel momento e il completamento delle operazioni. Più il tempo di scendere dall'auto, di raggiungere gli edifici, di farsi dire dove doveva andare, di sendere nel bunker, di capirci qualcosa. Più chissà quanto altro tempo prima degli "eventi" descritti da Mineta.

Il tempo passa.

@ivanvox

Citazione:
..in effetti.. il diavolo ancora sostiene che gli aerei senza trasponder sono invisibili ma, se serve a difendere le sacre scritture della VU,si può scrivere che "arrivavano aggiornamenti di aerei già schiantati"...


Se pensi che si dica questo, significa che non hai nemmeno prestato attenzione a quel che hai letto.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=3763&post_id=98542