Re: The last word on the 911 Pentagon matter

Inviato da  SirEdward il 31/8/2007 22:07:15
Citazione:

se le Leggi della Fisica non sono un opinione.....altra doimandina da un milione di dollari:

come è che aerei simili, in condizioni simili di impatto, si comportano in maniera così significativamente diversa? e cioè:
- come è che l'"aereo" che impatta sul Pentagono, cioè che impatta contro le mura della piu' importante struttura difesa dell'esercito piu' potente del mondo, cioè contro mura in cemento armato rinforzato, riesce a perforare ben tre anelli [ cioè ben sei muri e colonne portanti annesse!!! ] e ad abbattere decine di pilastri portanti in cemento armato [ per cui: una struttura ad alta densità ], e quindi aver ancora sufficienente forza d'urto da lasciare come ricordino un foro praticamente circola sull'ultimo dei muri sfondati, quando



Stai già andando fuori strada. Se qualcosa dell'aereo è arrivato al terzo anello, la maggior parte si è fermata molto ma molto prima. E' un po' diverso dal tuo scenario in cui un aereo avrebbe attraversato integro tre anelli del Pentagono.

- in ben altri due casi dalle simili cause [ aerei che vulotamente vanno ad impattare contro edifici ], alle WTC, gli aereoplani, pur impattando contro strutture a bassa densità [ esterno in acciao e vetro e ll'interno a parte il core in acciaio, l'interno è vuoto, e come resistenza trova solo "cartongesso", scrivanie, etc ] non riescono a sbucare dall'altra parte?


A parte il core è tutto vuoto... A PARTE IL CORE. Hai detto niente. E ti sei dimenticato le solette dei piani. Anche loro hanno la vaga tendenza a fermare la corsa di un aeroplano e a sbriciolarlo facendolgli perdere energia. in ogni caso parti di aereo HANNO attraversato le torri uscendo dal lato opposto. Ad esempio i rottami di grosse dimensioni trovati per strada lontano dalle torri (mi ricordo un carrello. Ma c'era altra roba).

-citazione-


delle due l'una: o anche gli aeroplani che han colpito le WTC, avrebbero dovuto bucarle da parte a parte, o quello che ha colpito il pentagono, non dovrebbe aver avuto la forza di perforare tra anelli di costruzione in cemento armato!



oppure alcuni dei tuoi assunti sono errati.


Bambooboy. Non hai capito le frasi che ho scritto, evidentemente. Te le ripeto.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=3763&post_id=98524