Re: The last word on the 911 Pentagon matter

Inviato da  Ashoka il 31/8/2007 1:01:05
Mineta dice che mentre entrava alla Casa Bianca della gente usciva. Questo è verosimile che sia accaduto mentre evacuavano già il West Wing, ovvero quando avevano iniziato ad evacuare "slowly" la Casa Bianca.

Poi dice di aver parlato con Dick Clarke e Clarke conferma

Dice di essere sceso al PEOC ed aver incontrato Cheney. Ci han fatto un servizio assieme e Cheney non lo ha smentito



Racconta più volte la stessa storia sul ragazzo che entra a comunicare la distanza del volo. Ed anche qui nessuna smentita. La 9/11 Commission si è limitata ad ignorare.

In intervista dice che era al telefono con Belger e che questi seguiva l'aereo sul radar. Poi dice l'aereo scompare dal radar e quindi dopo arriva la comunicazione che il Pentagono è stato colpito. Anche qui, nessuna smentita da parte di Belger.

Ma.. attenzione attenzione

Citazione:
Senza contare Cheney che dice di essere entrato nel PEOC DOPO lo schianto di AA77 e Mineta che asserisce di essere entrato DOPO Cheney. (ah, già, ma Cheney e i servizi segreti sono già bollati come mentitori, anche su questo punto e anche senza prove...)


Intendi dire questa affermazione della 9/11 Commission:

“Il Vice Presidente entrò nel tunnel sotterraneo che portava al rifugio alle 9:37.[..]
[Cheney] seppe nel tunnel che il Pentagono era stato colpito, e vide in televisione il fumo provenire dall'edificio”


Leggi anche le note però

Nota 209
Il personale del Secret Service ci ha riferito che l'orario 9:37 nella loro timeline era basato su dati di un sistema di allarme, che però non sono più disponibili.

Ah beh allora..

Cosa dice poi Hamilton di Cheney? Intervista alla CBC

”Beh, pensiamo che il Vice Presidente Cheney sia entrato nel bunker poco prima delle 10, e c'è un gap di molti minuti in cui non sappiamo che cosa il Vice Presidente abbia fatto realmente. C'è la famosa telefonata tra lui ed il Presidente ma non abbiamo potuto trovare nessuna traccia documentaria che quella telefonata sia stata fatta.”

Pensiamo che sia entrato poco prima delle 10? Non sappiamo cosa abbia fatto il Vice Presidente realmente?



Qua l'han anche chiesto direttamente a Mineta a che ora fosse arrivato Cheney nel PEOC.

E soprattutto... tutto questo era già perfettamente detto, con tanto di fonti nei due articoli che ti avevo linkato all'inizio, che evidentemente non hai neanche degnato di uno sguardo (c'era anche il pezzo della CNN guarda un po')

Ashoka

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=3763&post_id=98482