Re: The last word on the 911 Pentagon matter

Inviato da  SirEdward il 30/8/2007 12:10:46
Citazione:
Entrambe le ricostruzioni, poi, pongono l'aereo più in alto di quanto dovrebbe essere per abbattere i pali ed in una traiettoria di discesa con un certo angolo. Questra traiettoria è diversa da quella orizzontale dell'oggetto mostrato nei video delle telecamere di sicurezza.


Ma dài, confronti l'ultima frazione di secondo di volo con i dati che si fermano sicuramente prima? Non ha praticamente senso.

Per la questione della quota di volo, c'è stata una discussione accesa su attivissimo.blogspot.com, che ha visto coinvolti i Pilots for Truth. E devo dire che alcuni degli interlocutori erano davvero rispettabili (e non sto parlando di Rob Balsamo). Leggere per credere. Ad ogni modo le cose sono un po' più complesse di come le fai tu. (ancora una volta, leggere per credere. E se qualcuno pensa che ci sia un'opera di manipolazione, i commenti di PFT sono ancora tutti lì).(http://undicisettembre.blogspot.com/2007/07/fdr-del-flight-77-e-altitudine.html)
(tra parentesi, PFT non pare, almeno in quel frangente, aver rilevato anomalie sulla traiettoria del volo prima degli ultimi secondi)(chi ha fatto le analisi tecniche sui danni alle quali ti riferisci?)

Citazione:
Paradossalmente per te l'evidenza di un flight data recorder falsificato si avrebbe solo nel caso in cui questo mostrasse precisamente la traiettoria ufficiale.... ma se fosse così allora non potrebbe essere falso!


Beh, in effetti è strano che i maestri dell'inganno capaci di ordire un casino simile abbiano fatto errori così grossolani sulle scatole nere.

Citazione:
4) La scatola nera ritrovata al Pentagono è quella dell'aereo passato a nord della Citgo Station (quello indicato da Lagasse, Brooks etc.) e che ha sorvolato il Pentagono. Da questa han tagliato gli ultimi secondi e poi l'han fatta ritrovare nelle macerie.


Citazione:
Dopotutto Mineta, che seguiva tramite Belger l'aereo sul radar, lo ha visto arrivare da un'altra direzione... ovvero lungo il Down River approach. Casualmente quella era la traiettoria "accreditata" prima che l'NTSB rendesse pubblico il suo studio sul radar.


Ma Mineta non era nel PEOC con Cheney, mentre un giovane andava e veniva annunciando la distanza di un aereo? (cioè non c'era un radar). Oppure Mineta si stava recando alla Casa Bianca, al momento dell'impatto di aa77.

Non credo proprio che Mineta stesse guardando i radar alle 9:37.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=3763&post_id=98420