Re: The last word on the 911 Pentagon matter

Inviato da  Ashoka il 30/8/2007 11:30:57
Citazione:
Qui le cose sono due: o aa77 ha davvero sorvolato il Pentagono non impattando ( e quindi l'FDR è originale e l'hanno tolta da un volo che non ha impattato e l'hanno fornita come prova, il che non è affatto credibile per una serie di motivi), o dato che nessun aereo ha impattato sul Pentagono, sono talmente imbecilli da falsificare male apposta una scatola nera.
Anche qui forse per farsi sgamare meglio.
Altre ipotesi?


Oppure quello è il flight data recorder del volo 77, trovato nella notte tra il 13 ed il 14 settembre 2001 da cui:

L'NTSB ha ricavato un'animazione (fatta nel 2002) che mostra una traiettoria diversa da quella ricavata dai “danni meccanici” (e mostrata dalla commissione 9/11 nel luglio 2004) ma solo per gli ultimi 10 secondi.


La stessa NTSB ha prodotto un file csv che mostra un allineamento (angolazione di approccio al Pentagono) che corrisponderebbe a quello dei danni meccanici. Tornando indietro nella traiettoria però l'aereo va a percorrere una traiettoria che non c'azzecca coi dati radar
mappa


Entrambe le ricostruzioni, poi, pongono l'aereo più in alto di quanto dovrebbe essere per abbattere i pali ed in una traiettoria di discesa con un certo angolo. Questra traiettoria è diversa da quella orizzontale dell'oggetto mostrato nei video delle telecamere di sicurezza.


Ovviamente ci sono stati errori nei sensori dell'aereo, ma solo negli ultimi secondi, errori da parte della NTSB a plottare i dati, ma solo alla fine, le discrepanze con la traiettoria dell'oggetto che ha colpito il Pentagono sono tutte imputabili ad errori strumentali o della NTSB (che però continua a dire di non averne commessi, a parte il fuso orario mostrato nell'animazione)

Però dai! Han trovato una scatola nera nelle macerie alle 3:40 di notte, quindi sarà la scatola nera dell'aereo che ci dicono abbia impattato, no? Mica si possono falsificare le scatole nere! Non lo hanno mai fatto!

Il problema non esiste, va tutto bene, circolare gente...

Paradossalmente per te l'evidenza di un flight data recorder falsificato si avrebbe solo nel caso in cui questo mostrasse precisamente la traiettoria ufficiale.... ma se fosse così allora non potrebbe essere falso!

Hp 4) La scatola nera ritrovata al Pentagono è quella dell'aereo passato a nord della Citgo Station (quello indicato da Lagasse, Brooks etc.) e che ha sorvolato il Pentagono. Da questa han tagliato gli ultimi secondi e poi l'han fatta ritrovare nelle macerie.

Dopotutto Mineta, che seguiva tramite Belger l'aereo sul radar, lo ha visto arrivare da un'altra direzione... ovvero lungo il Down River approach. Casualmente quella era la traiettoria "accreditata" prima che l'NTSB rendesse pubblico il suo studio sul radar.

vecchio flight path


Ashoka

P.S. Mi spiace vedere che anche tu hai adottato queste posizioni da “non sento, non vedo, non esiste alcun problema” tanto che le tue risposte parrebbero copiate ed incollate da altri lidi

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=3763&post_id=98418