Re: The last word on the 911 Pentagon matter

Inviato da  SirEdward il 29/8/2007 11:20:01
Citazione:
questo mi fa pensare che su molti argomenti non hai niente da dire perchè non riesci a darti una spiegazione in linea con la VU o con quello che tu pensia sia davvero successo,e questo dovrebbe farti capire qualcosa...


Nonostante quello che molti possano credere, nessuno sa mai tutto. Gli argomenti sono tanti e talmente vasti che non è possibile essere in grado di parlare in maniera approfondita di tutti.

E poi, come ti ho già detto, la "VU" intesa come un'idea monolitica per cui un solo dettaglio distrugge il resto non esiste.

Tu, per esempio, sei in grado di parlare con cognizione di causa di tutte le questioni sollevate dalle più diverse teorie di complotto?

Non penso. Allora perché rinfacci a me una mancanza di competenze che tu non ti senti in dovere di colmare?

Perché usi un metro di giudizio con me e uno diverso con te stesso?

Citazione:

-citazione-

Piuttosto, stupisce che dopo tutto questo tempo ci siano ancora così tanti "bersagli facili", argomenti così semplici. E sono sempre gli stessi che vengono ripetuti in continuazione.



data la "selettività" con cui scegli gli argomenti su cui dibattere sono portato a pensare che per te qui di argomenti dei quali non puoi discutere molto ce ne sono parecchi


Ti ripeto che siamo su Luogocomune. Le idee che ho io qui non hanno pari dignità rispetto alle altre. Sono solo tollerate. Devo rimanere sul semplice e sul chiaro.

E poi, che senso avrebbe andare oltre dato che non si riesce a uscire nemmeno dalla questione no-plane?

In ogni caso, non ti preoccupare di quello di cui sono capace, o non sono capace, di parlare. Quello è un problema mio. Quello che conta è quello che dico sugli argomenti di cui parlo.

O mi vuoi dire che quel che uno dice vale solo se questi è in grado di parlare di metallurgia, fisica, chimica applicate? Io non lo credo, se tu lo credi ti invito a riflettere sulle conseguenze. La maggior parte delle cose scritte qui dentro dalla maggior parte degli utenti sarebbero... idiozie.
Se anche tu invece la pensi come me, non vedo proprio cosa ti può interessare se mi occupo di un argomento puttosto che di un altro.

Citazione:
-citazione-

Esistono sostenitori di ipotesi di complotto le cui opinioni vengono da te reputate poco serie?



la teoria noplane è una di queste


Bene, e allora mi spieghi perché ti do fastidio se cerco di evitare che le persone si perdano dietro a queste teorie poco serie? Ti sto aiutando!
Non solo, sto facendo qualcosa che tu non stai facendo.

Perché non cerchi di sgombrare il campo dalle teorie "poco serie", dato che tolgono spazio agli argomenti più alti? Soprattutto se ti dà fastidio che ci stia pensando io.

Ti manca il tempo? Ti manca la voglia? non puoi materialmente? Se lo faccio io, qual'è il problema? Sembra che ti dia fastidio in generale che io mi occupi di queste cose, e che venga detto che esistono teorie di complotto che sono buffonate. Eppure, una volta tanto che siamo d'accordo su qualche cosa...

In fin dei conti le teorie di complotto non sono mica un monolito unitario dove ogni particolare sbugiardato annulla tutto il resto, no? Lo hai detto tu parlandomi del 99% di cose ancora da discutere (post su september clues). E allora, perché questo fastidio?

Messaggio orinale: http://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=3763&post_id=98355