Re: The last word on the 911 Pentagon matter

Inviato da  SirEdward il 29/8/2007 1:29:44
Citazione:
Sai SirEdwards, a volte mi sembra che ti preoccupi troppo del modus operandi di Mazzucco,invece di dedicare la tua arguzia a debunkare le "cose serie",come dici tu.Non vorrai mica farmi credere che riesci a smontare solamente un misero filmatino vero?Io di cose serie su questo sito ne vedo in continuazione, a differenza delle tue opinioni al riguardo.Non sarà che preferisci i bersagli facili no?Oppure non hai nessun altro link di Attivissimo a cui fare riferimento?


Cosa vuoi, Sandman. Questo è Luogocomune. Dato che la maggior parte delle persone qui dentro non ama certo le mie posizioni su questi argomenti, bisogna che mi dedichi a cose in cui sono abbastanza sicuro. A quel punto, dato che in molti campi sono lungi dall'essere un esperto e che le cose più semplici sono le più sicure, è ovvio che mi dedico alle cose semplici e ai "bersagli facili". E tuttavia, la cosa importante è se quel che dico è vero o no, non se mi dedico agli argomenti "facili".

Piuttosto, stupisce che dopo tutto questo tempo ci siano ancora così tanti "bersagli facili", argomenti così semplici. E sono sempre gli stessi che vengono ripetuti in continuazione.

Grazie anche per aver definito poco serie le mie opinioni (naturalmente senza spiegare perché). Esistono sostenitori di ipotesi di complotto le cui opinioni vengono da te reputate poco serie?

Messaggio orinale: http://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=3763&post_id=98336