Re: The last word on the 911 Pentagon matter

Inviato da  TomTom il 10/10/2007 14:02:54
Finalmente il mio primo messaggio su luogocomune dopo aver intasato i blog di Attivissimo.
Sui dubbi al Pentagono, i principali li conosciamo tutti, ma ce ne sono alcuni "poco chiacchierati" che non ho trovato in Inganno globale.
Ve li vorrei mostrare, usando le mie domande (IO) e le risposte ottenute nel blog da Attivissimo (PA o JOHN)
1) il c-130
IO: Perchè dopo l'impatto le TV mostravano un aereo che volava su Washington quando lo spazio aereo Americano era chiuso (specie vicino al Pentagono)?
JOHN: Lo spazio aereo non era chiuso per i velivoli militari.
IO: Il jet che volava sopra il Pentagono è stato inserito nelle cronologie ufficiali? Si sa da dove è partito e dove è arrivato?
PA: E-4B. Cercatelo e studia.
IO: Riguardo all' E-4B ti assicuro che il link l'ho letto ma le mie domande non hanno trovato risposta. Quando si afferma che in volo vi erano 6 aerei militari per fermare l'attacco, l'E-4B rientra fra i 6? E' solo una domanda, non rispondermi Studia, basta Si o No
Nessuna ulteriore risposta
2) la strisciata
IO: E' vero che nelle foto fatte al pentagono nei giorni precedenti all'attacco si vede una strisciata sull'erba che ricalca la traiettoria dell'oggetto che lo ha colpito?
PA: Certo, c'è una chiazza rettilinea più chiara nel prato. Ma non è una riga che dice "colpire qui prego". Considerato che in fianco c'è una H bianca grande circa venti metri (quella dell'eliporto), che te ne fai di una riga nel prato? Dici che senza non sarebbero riusciti a colpire il Pentagono, tant'è piccino?
IO: Il fatto che ci sia una traccia sull'erba del Pentagono già prima non è certo una prova, ma una "strana coincidenza" mi sembra di sì
Nessuna risposta

Un'altra questione che non riguarda il pentagono
IO: Se Bush e Chaeney stavano nascondendosi perchè probabili obiettivi dei terroristi, chi ha detto ai media di comunicare al mondo la colpevolezza di Osama Bin Laden? Non spettava a Bush dare il comunicato ufficiale?
PA: No. Sono stati i giornalisti a teorizzare sin da subito la responsabilità di bin Laden. Riguardati le dirette, sono disponibili. Indovina dove trovi le istruzioni per consultarle?
IO: In un Paese "regolare", i giornalisti non possono mandare in diretta tv mondiale, il nome di un presunto colpevole (tra l'altro il nome di Bin Laden non era ipotizzato, sembrava certo!). Se poi ho letto da qualche parte che i piloti militari in volo hanno pensato ad un attacco russo, immagino cosa sarebbe successo se anche i giornalisti si fossero sbagliati...
Nessuna risposta ulteriore.

Che ne pensate di questi argomenti? Sapete aggiungere qualcosa che mi è sfuggito o che non so?
Si potrebbe aggiungere qualche sezione nel sito o parlarne nel prossimo film-documentario...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=3763&post_id=101160