Re: Le videocamere del pentagono e le castronerie di Popular Mechanics.

Inviato da  Tuttle il 24/6/2007 11:25:57
Io dico solo una cosa; ho speso due giorni del mio tempo per scrivere l'analisi del testo di Manieri e ne sono uscito con un gran mal di testa (figuriamoci un lettore non preparato). Ora lo stesso Manieri ha l'occasione di dimostrare la sua onestà ed imparzialità di cui si vanta. Sono disposto anche a mettermi nel C**O i suoi ipsedixit pubblicati su Attivissimo e sul suo stesso Blog, e sono disposto anche a dimenticare il suo modo sprezzante e bullesco di tentare opera di discredito quando ho citato erroneamente la LTC1261/21 invece della LTC1261/20.

Sono disposto a tutto, ma questa volta Manieri deve dimostrare che è persona onesta e l'unica possibilità che ha di farlo, in questo contesto, è prendere il suo articolo, buttarlo nel cestino e chiudere qui questa pagliacciata. Non gli si chiede di fare meaculpa sui ceci o sui carboni ardenti. Chi se ne frega! A me interessa solo che non si faccia disinformazione e che le persone interessante all'argomento non trovino, durante la loro ricerca, certe patacche di articoli!! Non dimentichiamoci mai di cosa si parla. Questa non è una gara a chi è più stronzo e cinico!

Non se ne può più davvero. Ci hanno detto che l'aereo è la scia, poi la scia è diventato fumo del motore destro, poi del sinistro, poi è diventato carburante, poi l'obbiettivo era troppo sporco, poi era lo shutter, poi era il motion blur, poi era l'interlacciamento, poi il TLR, poi i graffi sull'obbiettivo, poi la velocità angolare, poi la tangente di cerchi concentrici....

EBBASTA!

B-A-S-T-A!

Pier Paolo

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=3477&post_id=94425