Re: Dubbi

Inviato da  Tuttle il 13/11/2006 20:45:43
Citazione:
PS: Ma sei sicuro sicuro sulle misure del Pentagono ?




Ma io ti ammazzo!!! (rido)
Ti ho anche postato un match booleano della facciata dove si vede il perfetto combaciamento di tutte le finestre le colonne etc. Si tratta di un PENTAGONO.....anche un gatto sarebbe in grado di modellare un PENTAGONO....dai!!! Non solo....quando ho ricostruito tutto il colonnato interno l'ho fatto basandomi su ASCE al millimetro. Tanto è vero che la mappa si integra alla perfezione e le colonne si posizionano perfettamente ove erano nella realtà rispetto alla facciata, alle porte e alle finestre. Non solo. Io uso un software che si chiama ImageModeler (della RealViz) che permette di ricostruire un edificio alla perfezione, inserendo fotografie dello stesso, scattate a diverse angolazioni. Con questo software si ricavano anche le camere, le ottiche e le posizioni nello spazio in base alla riproduzione dei punti di fuga proiettati nelle foto. E' uno strumento che uso per ricostruire le viste reali e per Matchare le foto con i render. Anche in questo caso l'edificio è risultato perfettamente in scala e assolutamente matchabile con tutte le foto a disposizione. E' una tecnologia di derivazione militare che sfrutta la tecnica del Mo.tracking la quale si applica anche al matching in movimento per inserire oggetti virtuali in ambienti reali.
Ma poi scusa ti pare che sia troppo alto? Troppo basso? O mi stai facendo melina????

Tornando alle ali. Mi sta bene tutto quello che dici. Ovvero l'ala destra s'è tranciata sul generatore. Peccato che non c'è traccia. Non mi vorrai dire che s'è polverizzata. Una struttura composita e composta di kevlar, acciao, grafite e altre leghe che si sbriciola e scompare nel nulla uniformemente....non è credibile. L'ala sinistra s'è tranciata sui container...peccato che anche qui non ci siano ali ritrovate. La parte di facciata esterna sinistra ha solo presentato il distacco delle piastre di superficie. Non penso davvero che le ali di un B757 sparato a 800KM/h facciano semplicemente cascare le mattonelle da un muro per poi staccarsi e scomparire nel nulla. PuF!! Io ho avuto il piacere di vedere un Boeing 757 dal vivo. Ha un profilo alare e una sezione che fa spavento. Tutto il sistema pneumatico dei flaps e i punti di aggancio dei motori sono di una robustezza che davvero rende ridicola l'ipotesi di sbriciolamento. Non è un aliante o un contenitore vuoto...è un mostro di una complessità strutturale e di una massa che non si può ridurre a quella di un modellino 3d. Se un vero Boeing757 fosse entrato sul pentagono si sarebbe portato via altro che qualche colonna e non sarebbe scomparso nel nulla come fa un radiomodello in fibra di vetro. Pezzi di aereo in fiamme ovunque...tronconi di ali, di coda. Pezzi di aereo!!!! Non 100 sacchetti da 2 kili in mano a 100 agenti FBI. PEZZI DI AEREO CHE INSIEME FORMANO 100, 80, 90 anche 50 tonnellate. Come è sempre accaduto in tutti i disastri aerei. TUTTI. L'11 settembre ci sta abituando a considerare 1000 variabili assurde mai accadute prima come "precedenti" e quindi possibili. Io non riesco più a farlo. Sono davvero troppe le buche.

Vorrei tanto che mi smentissero. Vorrei tanto che mi dicessero: "Li c'è un hangar con AA77 e li ci sono tutti i reperti, le scatole nere e i registri di ogni indagine effettuata...e già che ci siamo questi sono gli 84 video che mancano...in 80 non si vede niente ma in 4 si vede AA77 che si schianta sul pentagono....Poi questa è lo studio di Boeing sul FDR e queste sono le risposte del FBI sulle accuse di Pilot For Truth. Anzi formiamo un tavolo fra le parti; famiglie, tecnici, studiosi, governo, intelligence e parti in causa....Una vera commissione. Anzi, la commissione..".

Ma invece no! Niente di niente. Una mega strage assassina 3000 persone. Dal nulla e dalla totale impreparazione si passa alla certezza sicura in quello che rappresenta il più veloce processo indiziario della storia. Un giorno solo per capire, decidere e condannare un nemico immaginario (qualcuno mi sa indicare chi è il nemico?). Si fa sparire tutto in fretta e furia. Si vendono le colonne del WTC, si spazzano via i resti di AA77 e di UA93 che scompariranno per sempre nel nulla (anche se nessuno li ha mai visti questi resti a parte un paio di foto uscite DOPO). Si mette un bel tappeto nuovo sulla cenere e sui morti. Nessuna vera indagine sui mandanti. Sugli attentatori. Nessun vero imputato. Niente di niente. Aria fritta. Dogmi su dogmi. Silenzi su silenzi. Errori su errori. Contraddizioni su contraddizioni. Tutto quel giorno era contro la logica, contro la consuetudine, contro l'ovvio e il sensato. Quel giorno ci ha portato a credere che tutto fosse possibile semplicemente perché accadde l'impossibile. Non basta però usare la paura per uccidere la percezione della realtà. Non basta (spero) terrorizzare la psiche per abbassare definitivamente la guardia sul senso reale (ed evidente) delle cose. Bisogna reimparare a "sentire" e ad "osservare" o davvero siamo fregati.

Saluti.

Pier Paolo Il Complottista Murru

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=2698&post_id=62068