Re: Dubbi

Inviato da  Tifoso il 13/11/2006 19:04:43
Tralasciamo per ora la rete, visto che abbiamo visto tutti che la rete diagonale non presenta alcuna lacerazione e guardiamo le foto relative al danno sulla parete davanti alla quale stavano le macchine. Ci sta per te che la parte di ala sinistra che non colpisce il container piccolo lasci quei segni sulla superficie del Pentagono ?


+++++++++++++++++

Il timone doveva colpire veramente in alto allora ! Mancheranno almeno 5 metri di segni di timone di coda allora. Ma scusa, perchè secondo l'ASCE già fino alla base del terzo piano siamo a 12,4 metri ?

Passiamo ad esaminare come si è comportato il timone dei B767 al World trade centre così possiamo vedere come doveva essere segnata la superficie del calcare dell'indiana in caso di impatto. non voglio pensare che dovesse tagliare la superficie del Pentagono ma solo che dovesse scalfire la pietra esterna.
Mi perdonerai che non posso postare molte immagini ma tanto oramai le conosciamo a memoria, 'sto computer mezzo zoppo mi sta rompendo le bolle.

+++++++++++++++

Mi sembra di vivere un incubo, tutto per colpa di un timone di coda che per avere fatto quei danni si deve essere reclinato all'indietro o abbassato , o stortato o deve essere fatto di compensato e carta o deve essere sparito.

Guardiamo com'è andata a New York che è meglio.


++++++++++++++++
No B757 = autoattentato, cribbio, mica sono così stupidi da avere sbagliato ad identificare l'aereo.
Per ora vado con i piedi di piombo, aspetto a concludere come ti ho già detto.
La sola idea del mega-complotto mi RI-sconvolge, dopo tutto il lavoro fatto da attivissimo e dal suo team questa conclusione mi farebbe ripiombare nell'incertezza totale .

Ciao.

PS: Ma sei sicuro sicuro sulle misure del Pentagono ?
Cambia poco ormai, ma te lo richiedo, basta che non ti arrabbi .

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=2698&post_id=62036