Re: Dubbi

Inviato da  Tuttle il 12/11/2006 18:01:23
Ma no Tifoso. Ti ho detto che mi incazzo ma è perché son tignoso io. Ormai penso si sia capito. Comunque la spiegazione dell FDR è una baggianata. Ma mi pare sia già stata smentita a sua volta. Poi questo signore scompare nel nulla con i suoi clamorosi errori. Bah.

Di certo credo più a dei piloti professionisti che a un nick name che poi scompare nel nulla lasciandosi dietro le risate dei suoi interlocutori per due o tre errori grossolani e per un approccio al limite della decenza. Credo più al fatto che Boeing si rifiuta di analizzare l'FDR e credo più al fatto che FBI si rifiuta di dare risposte di qualsiasi tipo. DOGMA. Non il mio o il tuo. Ma il loro! Quello dei diretti coinvolti. Il produttore dell'aeromobile. Il detentore delle indagini.

Ciao.

Pier Paolo


EDIT1: Mi riservo comunque di analizzare passo passo le affermazioni circa gli errori di interpretazione e valutazione del FDR. Ci sono alcuni passaggi che sono interessanti anche se non giustificano la forte differenza di traiettorie rilevate. Mi pare una disamina che aldilà di qualche errore grossolano abbia un cuore significante. Però questo cuore non mi pare spostare la differenza di traiettoria rilevata dal PFT. Comunque è meglio approfondire.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=2698&post_id=61790