Re: Dubbi

Inviato da  Tuttle il 12/11/2006 16:39:31
Il test Sandia non ci aiuta in nessun modo. Proprio non c'entra niente e mi dispiace lo si continui a usare come esempio. L'aereo è un F4 di 13 tonnellate. Le ali sono sottilissime. L'aereo (pieno d'acqua) è su un binario. Il blocco di cemento pieno è spesso quasi 4 metri. Non c'è alcuna variabile di compatibilità. Un B757 pesa 113 tonnellate. Ha due motori da 4 tonnellate ciascuno e possedeva un angolo di discesa e un angolo di impatto. Non era pieno d'acqua ma di carburante. I materiali non sono quelli di un Phantom F4 e la conformazione interna dell'aereo è 1000 volte più complessa di un caccia militare. Per favore abbandoniamo Sandia. Non c'entra proprio niente. Immaginiamo di far schiantare un B757 di 113 tonnellate (esattamente 100 in più!!!) su quel pezzo di cemento a 800km. Ecco...servono dei calcoli? Non penso proprio.

Se un Boeing 757-200 di 113 tonnellate si fosse davvero schiantato sul pentagono lo scenario sarebbe stato molto diverso. Come si può credere che due aerei possano far crollare le torri gemelle e un altro possa fare un buco di 4 metri e buttare giù qualche colonna e far crollare una zona minima di edificio. Dobbiamo sempre affinare la fantasia? Io mi sono stufato. Ce l'ho messa tutta e per un periodo ci ho quasi creduto. Ora basta. Pilot for Truth sta facendo un lavoro egregio e meriterebbero più attenzione e rispetto all'interno di questa faccenda. Ci sono testimoni che confermano in pieno la traiettoria del FDR e ormai abbiamo davvero una mole di dati seri e certi contro VU che fa spavento. SPA-VENTO!

Nichilista esistono diverse tecniche di scambio. Derivate tutte da tecniche militari. Se però ci tieni ad una risposta seria iscriviti al forum di Pilot for truth e poni li la domanda. Vedrai che ti risponderanno.

Ormai è evidente che l'assuefazione alle menzogne ha fatto abbassare la guardia a molti (non la mia) e che moltissimi punti oscuri e gravissimi non siano nemmeno stati sfiorati da risposte di alcun tipo. Oramai la tecnica dell'ignorare da i suoi frutti. Dovremmo tutti fare cerchio. Pro e Contro perché ci sono evidenze davvero inquietanti e solide da non poter essere più dimenticate e nascoste sotto il tappeto come si fa con la cenere delle sigarette fumate male.

Saluti.

Pier Paolo

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=2698&post_id=61784