Re: La velocitá del Boeing al Pentagono

Inviato da  Tuttle il 19/2/2007 15:34:58
Probabilmente ha ragione lui Gas.

Ma c'è modo e modo di comportarsi e di presentarsi. Non troverai mai un mio intervento in settori che non mi competono. Mai un intervento su torri gemelle, collassi, thermite, trasponder e via dicendo. Ora vi attaccate all'unica cosa che ho detto sull'argomento perlopiù legata ad un discorso di azione Psicologica e non tecnica?

Dai su....son mica nato ieri.

Io leggo tutti i santi giorni MONTAGNE DI STRONZATE sulle foto e i video del 9/11 IN TUTTI I SITI che trattano questo argomento. Le leggo su tutti i forum della terra.

Non mi sognerei mai di entrare sfasciando la porta e dando dei cialtroni a tutti solo perché io sono bla bla bla bla bla e bla...Non mi sognerei mai di spendere i miei giorni a fare il figo sui forum per sentirmi superiore ad altri che non sono del mio settore. Grazie a Dio ho da fare di meglio.


Chiusa la discussione.

Non interverrò oltre in questa sterile diattriba perché ho da lavorare e sono stufo di entrare qui dentro solo per bisticciare.

Bona!


PS: questo è il mio post che arrivò poco dopo:

"Effettivamente osservando bene il filmato (degradatissimo) pare che vi sia una "conca" molto vasta sotto le persone che fan le foto. Non solo.... le stesse sembrerebbero militari e mi pare che proprio al centro del filmato si notino delle camionette militari proprio dentro la conca che vengono letteralmente sfiorate dall'aereo.
Potrebbe quindi trattarsi di un vero aereo ma la cui posizione rispetto la telecamera è ingannevole a causa della conca che schiaccia la profondità. Mi sa che ha ragione Phant....
Resta vero che non va a 450Knots...."

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=2522&post_id=78577