Re: La velocitá del Boeing al Pentagono

Inviato da  Tuttle il 29/11/2006 16:22:06
Ciao Phant. Neanche io voglio convincere nessuno, però mi piace la verità piena e non quella mezza.

Quello del video che hai postato è nello specifico un KC-135 StratoTanker USAF, ovvero una modifica al 707 usato per i rifornimento in volo di caccia e altri aerei militari.
E' lungo 41 metri e ha un apertura alare di 40 metri circa.

KC-135 StratoTanker

Comunque anche se fosse un aereo vero il B757 che si è schiantato sul pentagono, secondo la VU, aveva una velocità al momento dell'impatto di 400/450 Knots. Quell'affare del video ne farà un po più di 100. A me comunque pare un Fake e anche se fosse reale non dice assolutamente niente di niente.

Poi se vuoi un esempio più concreto questo è un B757-200 in volo radente che va più o meno alla stessa velocità di quel "coso". Ma siamo davvero lontanissimi dai 450Knots.

Saluti.

Pier Paolo

EDIT:

Effettivamente osservando bene il filmato (degradatissimo) pare che vi sia una "conca" molto vasta sotto le persone che fan le foto. Non solo.... le stesse sembrerebbero militari e mi pare che proprio al centro del filmato si notino delle camionette militari proprio dentro la conca che vengono letteralmente sfiorate dall'aereo.
Potrebbe quindi trattarsi di un vero aereo ma la cui posizione rispetto la telecamera è ingannevole a causa della conca che schiaccia la profondità. Mi sa che ha ragione Phant....



Resta vero che non va a 450Knots....
Resta vero che chi ha fatto quella manovra è un coglione.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=2522&post_id=65358