Re: Spanciata del 767 al pentagono?

Inviato da  Tifoso il 28/8/2006 18:07:42
Citazione:
ciao se l'11/09/2001 mi fossi schiantato con la mia macchina sul pentagono avrei fatto + danni di quelli fatti dall'aereo se aereo era!!!


Esageraaato . Non ti fare fregare da Pentagon Strike ( inganna anche i professori impressionante - allora sono giustificato e scusato ).

---------------------

Scusa maxgallo - non mi sono accorto ( però era utile l'immagine, anche se l'ha fatta quel Jack White ... ).

Stiamo valutando il dislivello tra punti pù alto dell'asfalto del ponte ma c'è una discussione in corso. Entrambe pensiamo di avere ragione. Mother pensa che sia tra i 9 e i 12 metri ( ma non sa che il B757 si è infilato al piano terra ), io invece propendo per un dislivello tra i 6 e i 9 metri.

-----------------------

Micene : Giuliani non era al suo ufficio nel WTC7 quella mattina del 9-11 .
Bastava che Rumsfeld fosse uscito a farsi un giro in motorino al quartiere di Arlington che si salvava anche se colpivano il suo ufficio con un B757 e poteva pure testimoniare dicendo "L'ho visto. Volava basso dritto verso al Pentagono , un American Airlines B757. Era come un missile da crociera, ma con le ali."
Oppure poteva decidere di cambiare ufficio qualche mese prima.

Ciao.

-----------------------

Edit 2:
Questa è un'altra chicca ( giusto così per andare a dormire dopo avere riso di gusto ):

http://s15.invisionfree.com/Loose_Change_Forum/index.php?showtopic=11676
Allora : oltre al tassista Lloyd, oltre ad altri 6 testimoni tutti che hano visto un aereo di linea , ecco che Merc è andato a trovare il mitico Padre Stephen McGraw che riconferma che ha visto un grosso aereo entrare dentro al Pentagono e udito un rumore assordante ma Merc non gli crede e non si fida. Penserà che anche lui faccia un secondo lavoro come agente segreto.
E sono convinto che non si fida perchè McGraw è dell'Opus Dei, non perchè non sapeva che quell'edificio fosse il Pentagono.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=1746&post_id=44409