Re: Spanciata del 767 al pentagono?

Inviato da  ZZZ il 27/6/2006 19:41:35
Citazione:

Max_Piano ha scritto:
peccato che se il sito in questione viene visto significa che ha visibilità o che comunque è conosciuto : se è conosciuto sai quanto ci stanno a beccare il primo che si collega a fare l'upload ?


Che vuol dire? NOn si possono mandare delle mail criptate con PGP (ti sei mai chiesto perché gli USA, ben prima dell'11/9 fossero ostili a PGP e addirittura avessero incarcerato Zimmerman, il suo autore?)? Le rintracci... sempre che riesci a controllare tutto quello che passa in qualunque buco del mondo. Poi? Hai un documento cifrato a 1024 bit o più. CHe ci fai? Hai idea di quanto ci voglia a decriptarlo? Sai che il PGP, a oggi, è invulnerabile alla criptanalisi e quindi è necessario un attacco brute force? QUindi, dove sta la difficoltà a coordinarsi?


Citazione:

così ti beccano anche prima


Si, ora. Ma prima, che Laden era libero di girare nel suo paese, ancora non occupato dai militari?


Citazione:

a dire il vero alcuni dirottatori sono risultati essere vivi e vegeti


Su quegli aerei c'erano persone con quel nome che sono morte, questo è un dato di fatto. Che fossero identità rubate per sfuggire ai controlli o sempici omonimie è tanto strano. Se leggi che nelle torri è morto Mario Rossi, e poi il tuo amico Mario è vivo, pensi che ti hanno raccontato una palla o che ci sia più di un Mario Rossi al mondo?

Citazione:

sono un'altro che dice che bin non li ha rivendicati. come la mettiamo ?

C'è un nastro in cui li rivendica. è falso? Bene. Allora perché non smentisce? Perché, dopo che gli hanno attaccato il paese, ha detto qualsiasi cosa contro l'infedele americano ma mai una volta ha detto: "ci attaccano ingiustamente, io non ho ordinato l'attacco"?


Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=1746&post_id=34244