Re: Spanciata del 767 al pentagono?

Inviato da  ZZZ il 27/6/2006 16:49:12
Citazione:

ANTICRISTO ha scritto:
Hai ragione stava forse in una capanna o in una casupola al massimo di 2 piani.
In questi edifici(molto tecnologici)nella tecnologica Afghanistan supportato da tutte le comodita' scientifiche dei nostri tempi sarebbe riuscito sicuramente a organizzare gli attentati.Come notoriamente si sa nelle grotte tutte queste apparecchiature non si possono usare.


è appurato che le cellule di Al Quaeda sono sparse per tutto il mondo, e spesso comunicano via Internet andando negli Internet Cafe per rendere più difficile il loro rintracciamento. Inoltre in Afghanistan non ci saranno certo chissà quali strutture tecnologiche, ma non c'è bisogno di copertura Internet o che per usare un banalissimo cellulare satellitare. Quello che usano tutti i ricercatori che vanno nelle zone più impervie del mondo. E quello che ha smesso di usare dopo l'attacco in Afghanistan per paura di essere scovato.

Citazione:

Sai quante persone arrivano ogni anno da tutte le parti del mondo negli USA?


Gli aerei dirottati erano quattro. I dirottatori erano su quegli aerei, non su uno dei tanti aerei in giro per gli USA. O cerchi i dirottatori fra le persone ancora vive?

Citazione:

Hai ragione,ci vuole veramente poco per dare la colpa a qualche arabo dei fatti.
Visto che nemmeno il nostro Bin ha mai rivendicato gli attentati.


Li ha rivendicati, e lo sai. Che poi sia attendibile quella testimonianza è un altro paio di maniche.

Citazione:

Ah ci sei arrivato alla fine.Erano gia' noti e non hanno fatto nulla.Oppure molto piu' probabilmente hanno fatto la parte dei polli finendo incastrati in un gioco piu' grande di loro.


L'inefficienza dei servizi segreti non mi pare sia stata messa in dubbio: hanno fatto vagonate di errori nel non saper prevedere, questo è poco ma sicuro.


Citazione:

Dunque l'uranio si spara dai proiettili-i proiettili colpiscono delle persone-la guerra in Iraq si e' svolta non in battaglie campali ma principalmente nelle citta' casa per casa-i proiettili colpiscono i civili dunque(ragionamento induttivo-deduttivo)l'uranio impoverito si usa contro i civili.Logico,no?


Ok, ma in qualsiasi guerra i civili ci sono in mezzo. Uranio o meno.

Citazione:

QUESTO ARTICOLO E' TOTALMENTE OT:


Appunto, evitiamo la discussione che è troppo complessa ora e non c'entra.

Citazione:

Ripeto Matrix 3 puntate.Rai Uno una.Secondo te quante persone leggono Nexus in Italia?Mi dispiace per Tom Bosco ma credo che 1000 x 10 sia il massimo.


E le milioni di persone che guardano la TV?

Citazione:

A vagonate.Scherzi o son desto?Quelli ti sembrano articoli seri e particolareggiati che in modo imparziale e indipendente esaminano i fatti?
Il Corriere ha scritto solo quei 2 articoli in 5 anni.Le risposte di Zucconi ti sembrano risposte?


Il Corriere ha indicato che ci sono altre ipotesi sull'11/9. E il Mieli probabilmente non ha ritenuto opportuno sprecare pagine e pagine del Corriere per analizzarle criticamente, visto che non avrebbero interessato i suoi lettori. Si è limitato a dire che esistono altre ipotesi, senza quindi tralasciare la notizia.

Citazione:

Sicuro/a?


Beh... ti ho linkato qualcosa del correire e repubblica (cose recenti, non sono andato a vedere cosa hanno detto in tutti questi anni). E sappiamo bene della TV. Ora... non mi sembra poco che Corriere e Repubblica (i più uimportanti quotidiani italiani) e le principali TV ne abbiano in qualche modo parlato.

Citazione:

Hai ragione la testa la buttano nel cesso nel nome della carriera,della poltrona(e quindi della pagnotta)e del politically correct.


Ti sembra strano che qualcuno veramente creda che nel pentagono l'aereo c'era e che le torri sono crollate naturalmente? Se una persona non sposa le tue tesi è automaticamente un leccaculo del sistema?

Citazione:

La potrebbe avere tra una decina di anni.Chi lo ha detto?Il solito fallito paranoico?
No,nientemeno che Negroponte:Il 20 aprile scorso, in un’intervista alla NBC, Negroponte ha detto: «secondo gli esperti che ho consultato, riuscire a far funzionare 164 centrifughe è ancora parecchio lontano dalla capacità di ottenere materiale fissile sufficiente per un’arma nucleare. La nostra valutazione è che l’atomica iraniana è ancora a parecchi anni di distanza, probabilmente una decina. E’ importante vederele cose nella giusta prospettiva»


Che sia ora o fra 100 anni, tu vuoi dare in mano a un paese come l'Iran le potenzialità per costruire armi atomiche?

Citazione:

Peccato che l'Iran sia minacciato di ATTACCO ATOMICO sul proprio territorio.

Proprio perché vuole dotarsi di armi nucleari, è stato minacciato. La minaccia è arrivata DOPO

Citazione:

Non sono daccordo.Per me la piu grande soddisfazione sarebbe quella di vederla dire di fronte a una platea di migliaia di persone:HO SBAGLIATO COMPLETAMENTE E TOTALMENTE SU TUTTO CIO' CHE HO SCRITTO NEGLI ULTIMI 5 ANNI.A dire il vero anche la tua proposta non e' niente male.


Che ha sbagliato? Sono opinioni... e per definizione non sono giuste o sbagliate. Sicuramente sono irrispettose, maleducate e razziste, ma non sono errori. Tornando al nostro discorso, io non dico che le opinioni di chi crede al complotto siano sbagliate: credete in quello che volete, non è un mio problema. è tutto il sistema di prove che portate a sostegno che contesto.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=1746&post_id=34195