Re: PENTAGONO: 757 sì, 757 no, che importa?

Inviato da  maxgallo il 3/10/2006 14:02:59
Citazione:
1) Puoi spiegarmi a grandi linee che idea ti sei fatto di queste liste misteriose?


Che ad oggi nonostante la lista ufficiale dell'FBI, alcuni dei dirottatori risultano vivi. Quindi non si capisce ancora a chi è stato venduto il biglietto per salire su quegli aerei.

Che ad oggi, come ha ricordato anche Max col Bingham, mancano all'appello alcuni nomi considerati dalla lista parziale come passeggeri certi dei voli in questione. Ed ogni volta che si tira furoi una lista passeggeri il fumo agli occhi si ripete sistematicamente. Se poi a te (come ad Attivissimo)
basta che l'FBI ti dica *semplicemente* che nei resti del Pentagono non sono stati riconusciuti arabi perchè non v'erano parenti (grazie al c***o) che erano pronti con lo spazzolino,....fai pure, ma non è questo il nostro metodo di indagine, ne' la ritengo una indagine *scentifica* esauriente.

Citazione:
Se non si è schiantato nessun aereo sul Pentagono, dove sono finiti tutti i suoi passeggeri? E i parenti delle vittime chi sono? Tutte abili attori pagati dalla CIA?


Una volta accertate le anomalie, non sta a me dire dove sono finiti, ma ce lo deve dire chi l'ha organizzato il 9/11.
Si possono ipotizzare tesi verosimili come l'"operazione Pearl" (Oparation Pearl), facilmente raggiungivile con un click attraverso google.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=1656&post_id=52903