Re: PENTAGONO: 757 sì, 757 no, che importa?

Inviato da  Zer0 il 3/10/2006 11:39:22
Le liste dei passeggeri non sono state assolutamente divulgate subito, come sostiene Maxgallo. Basta informarsi un poco sugli eventi del 9/11 (invece di supporre) che si scopre la semplice verità

Una volta che i voli sono dichiarati dirottati la liena aerea del caso blocca le informazioni della lista dei passeggeri per la privacy e per evitare allarmismi.
Questo è comprovato dal fatto che le liste ufficiali dei passeggeri furono esposte in modo parziale dalla CNN, che significa che neanche agli enti pubblici di informazione furono pubblicate subito per intero, mi segui?

E' ovvio che ad un ente governativo quale l'FBI quelle liste furono date all'istante, dopo aver capito cosa stava succedendo, così da poter avviare le indagini.

I nomi arabi c'erano, ci sono, e ci saranno sempre.

Io non riesco a capire dove sia la difficoltà o il mistero, basta informarsi e usare un po' di buonsenso.
Ma dato che il buonsenso, a quanto pare, non basta voglio fare un paio di domande a Maxgallo:

1) Puoi spiegarmi a grandi linee che idea ti sei fatto di queste liste misteriose?

2) Se non si è schiantato nessun aereo sul Pentagono, dove sono finiti tutti i suoi passeggeri? E i parenti delle vittime chi sono? Tutte abili attori pagati dalla CIA?

In ogni caso mi pare il caso di quotare Max_Piano
Citazione:
Altrimenti si fa la figura di quei fessi che ancora oggi vanno in giro a fare figure meschine tipo "non ci sono nomi arabi sulle liste passeggeri"

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=1656&post_id=52875