Re: PENTAGONO: 757 sì, 757 no, che importa?

Inviato da  Max_Piano il 3/10/2006 10:57:46
L'FBI ha rilasciato qualche mese fa i manifesti di imbarco di tutti i voli sui quali ho letto personalmente i nomi di tutti i terroristi.
Ora possiamo supporre che le liste siano false, che siano state manipolate, che è assurdo che i media abbiano pubblicato liste false, ecc... però NON possiamo ignorare che delle fotocopie, sebbene di pessima qualità, siano state divulgate.

Altrimenti si fa la figura di quei fessi che ancora oggi vanno in giro a fare figure meschine tipo "non ci sono nomi arabi sulle liste passeggeri".

Unico aspetto singolare: dal volo 93 manca il nome di Mark Brigham (telefonata "Pronto? Il mio nome è Mark Brigham" alla mamma).
Questo è certamente un fatto importante perchè potrebbe far ipotizzare che anche sugli altri voli (sul 93 c'erano pure poche decine di persone) si siano infiltrati personaggi non identificati o che, al contrario, altri non siano mai saliti.

Mi piacerebbe sapere da un addetto all'imbarco agli aereoporti (qualcuno ha un amico, un cugino, un conoscente che... ?) se è normale che una persona salga su un aereo SENZA essere segnata nei manifesti di imbarco.
Non esiste una macchinetta in cui strisciare il biglietto di imbarco o un tagliando che rimane in mano al controllore a terra?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=1656&post_id=52866