Re: PENTAGONO: 757 sì, 757 no, che importa?

Inviato da  Max_Piano il 15/6/2006 9:01:33
Citazione:
Alcuni di loro lo sono sicuramente, ma c'è sempre la possibilità che esista un livello superiore della cospirazione, che è appunto quello che sostengo io.
In questo caso la rivelazione della verità sull'11 settembre servirà a creare il caos definitivo da cui dovrà nascere il Nuovo Ordine. Il mondo si solleverà rabbioso contro il Grande Satana USA, del quale è già iniziata, seppur sottotraccia, la demonizzazione, il videoclip del marine rilasciato oggi è solo un tassello di questo scenario, gli altri li conosciamo e sono le tre puntate di Matrix e i servizi di RAINews24.

Ma temo che sia necessario avere il morbo in fase molto avanzata per credere a questa ipotesi...


Esattamente !

Vedo che il tuo livello di illuminazione è potente !

Fuori berlusconi, fedele di Bush, ora anche l'italia si sta allineando all'antiamericanismo europeo : Matrix, RAINews24 e altre frecciatine su Rai3, La7 e TG vari sono una dimostrazione.

Quando e se scoppierà un caos in USA in seguito alle rivelazioni sul 9/11 e delle tristi guerre intraprese non potrà che essere una nuova guerra civile combattuta contro il governo federale : non necessariamente cruenta porterà all'annientamento politico degli USA in favore di una cooperazione mondiale sotto le rassicuranti insegne dell'ONU.

Del resto l'odio e la paura e il terrore accumulati in tutti questi anni, da qualche parte dovranno per forza esplodere.

PS: sono aperte le iscrizioni alle Milizie dell'Alabama ( in omaggio una maglietta dell'Alex Jones Fan Club )

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=1656&post_id=30173