Re: PENTAGONO: 757 sì, 757 no, che importa?

Inviato da  Paxtibi il 14/6/2006 15:31:11
Potremmo discutere all’infinito su questi dettagli e Massimo ci direbbe che stiamo menando il cane per l’aia, che il sito ha cambiato marcia e che finchè qualcuno non mostra un boeing 757 o dimostra che Hanjour aveva le capacità di fare quella manovra la (legittima per carità) posizione del sito (come mi ha scritto Paxtibi in un altro post) è che la versione ufficiale sul Pentagono è una bufala e che non vi si è schiantato un 757.

Precisiamo intanto che se esistesse una "posizione ufficiale" del sito io non sarei in nessun caso la persona adatta per deciderla e/o comunicarla, essendo io niente di diverso da uno dei circa 5000 utenti (forse solo un po' più logorroico...).

Seconda precisazione, la mia, personale, "posizione ufficiale" è semplicemente questa: la storia che ci hanno raccontato è una stupidaggine da film di quarta categoria, un insulto all'intelligenza. Poi i Boeing ci possono essere o meno (al momento quello che penso è che non ve ne fosse alcuno, ma non è affatto una certezza), la sostanza non cambia.

La mia critica era piuttosto sulla utilità di certe discussioni e di certi interventi: non sento la mancanza di voci che ribadiscano la fesseria ufficiale, c'è già tutta l'informazione mainstream per questo, e tutti i nostri politici. Io su LC vengo per scambiare informazioni e impressioni con altri paranoici come me, non certo per litigare con persone "sane e ragionevoli" o per dimostrare, provare, convincere.

Per quello c'è la tv.

Saluti.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=1656&post_id=29971