Re: PENTAGONO: 757 sì, 757 no, che importa?

Inviato da  gandalf il 14/6/2006 15:16:05
Il foro mostrato dalle immagini di Ingelson potrebbe non essere l’unico (se ne è parlato altrove)…



Qua si vede che esattamente al piano terra vi è un altro foro che non può identificarsi con quello mostrato dalla foto di Ingelson. Io non ho soluzioni da porre, ma mi viene in mente che “il foro di Ingelson” possa (ripeto possa..) essere relativo al motore di destra (che come si è visto nel topic di Henry62) avrebbe dovuto trovarsi in quella posizione dato lo scontro dell’ala con il generatore sulla destra che deve necessariamente aver inclinato l’aereo o il presunto tale).
Sul fatto che i detriti siano pochi o molti ribadisco quanto scritto nel precedente post: il discorso “se una cosa non c’è è sospetta, se c’è è ancora più sospetta!!” è un po’ dogmatica e la valutazione sulla quantità di detriti è pericolosa perché molto soggettiva (qual è la quantità giusta di detriti?). Credo che le variabili in gioco in caso di impatti come questo siano veramente troppe per poter dire “sono pochi” o “sono troppi”…
Potremmo discutere all’infinito su questi dettagli e Massimo ci direbbe che stiamo menando il cane per l’aia, che il sito ha cambiato marcia e che finchè qualcuno non mostra un boeing 757 o dimostra che Hanjour aveva le capacità di fare quella manovra la (legittima per carità) posizione del sito (come mi ha scritto Paxtibi in un altro post) è che la versione ufficiale sul Pentagono è una bufala e che non vi si è schiantato un 757.
Tengo a ribadire che la versione ufficiale sul Pentagono rimane per me una bufala anche in caso uscissero prove inoppugnabili sullo schianto di un 757 sul Pentagono. A quel punto però dovremmo andare noi a cercare i detriti della credibilità della nostra posizione così faticosamente portata di recenete alla ribalta dei media nazionali. Io ho il morbo e sono convinto che sia una giusta malattia che non voglio venga spazzata via insieme all’immenso lavoro fatto da tutti voi in questi anni su questo sito da un vaccino a forma di Boeing 757 sparato in mondovisione magari proprio nel tanto agognato prossimo mese di settembre.
Voglio dire, se le prove di un no 757 fossero inoppugnabili ok, altrimenti un po’ di prudenza………

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=1656&post_id=29964