Re: Il buco paradossale

Inviato da  _gaia_ il 30/5/2006 10:14:39
ciao a tutti
avevo seguito gli inizi della discussione postata sopra, ma dopo le prime pagine ho dovuto lasciare il campo per mancanza di tempo e, soprattutto, per poca dimestichezza con i dati tecnici che venivano discussi.
Però se davvero qualcuno riuscisse a fare un "sunto" di quanto è emerso, gliene sarei molto grata!

Detto questo, credo che qui non sia tanto questione di rottami...

Qui è questione che il sig. Hanjur non avrebbe potuto pilotare un 757 e fargli fare quelle manovre, e ancora: che i video rilasciati dal DoD sono palesemente falsi! (Ho aiutato nella traduzione di un interessante analisi che verrà inserita fra un po' da Goldstein).

Non credo sia plausibile che un 757 abbia raggiunto rasoterra il Pentagono scavalcando il dosso dell'autostrada, per poi mettersi orizzontale in dirittura d'arrivo. Ma non ho le conoscenze tecniche per poterne essere sicura.
Si tratta in ogni caso di una manovra in cui la "fortuna" non basta: ci vuole proprio un'aiuto dall'alto...

Dunque, al di là dei rottami, o dell'altezza del foro (noi non possiamo sapere se l'aereo aveva o no il carrello retratto), c'è una marea di altri elementi che mettono seriamente in discussione la versione ufficiale dei fatti, quella cioè che ci è stata detta e poi fatta vedere tramite i fotogrammi rilasciati dal DoD.

Certo resta il fatto che ancora non riesco a immaginare quali e quante coincidenze debbano essere occorse per far passare l'intero Boeing in quell'unico miserrimo buco...

EDIT: ..dimenticavo un altro punto importante: che il presunto volo AA77 avrebbe scorrazzato per i cieli senza che nessuno si prendesse la briga di andarlo a cercare, per poi fare le "capriole" nei cieli sopra il posto più controllato e sicuro del mondo...
Mah.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=1415&post_id=25343