Re: Esercitazione schianto 757 nel pentagono nell

Inviato da  N911Y il 31/5/2012 23:43:57
Citazione:

Decalagon ha scritto:
Citazione:
Resta il fatto che al Pentagono sono stati ritrovati resti di un (ipotetico) American Airlines, zero resti di un missile, zero resti di un caccia.




Peccato che, ufficialmente, nessun ente preposto alle indagini abbia mai riconosciuto quei resti (FDR compreso) come appartenenti al volo 77 dell'American Airlines attraverso l'abbinamento dei numeri di serie.
E data la ridotta quantità di rottami e l'incompatibilità con i danni riscontrati sulla scena del crimine e le ricostruzioni ufficiali, nulla vita di ipotizzare (se vogliamo lanciarci nelle speculazioni) che quei resti possano essere delle prove false pre-impiantate.
Ma i fatti sono che ai giorni nostri non è ancora stato dimostrato che American 77 (QUELL'AMERICAN 77) abbia realmente colpito il Pentagono.

Citazione:
da come si vede nelle foto è molto accentuata e a mio avviso non poteva "interferire" con la manovra di Hanjour.


Certo, come no: infatti Hanjour, conosciuto per essere un totale incapace ai comandi di un Cessna monomotore, è riuscito a pilotare un 757 facendo un'ampia virata a 350 miglia orarie (perdendolo di vista l'obiettivo per un bel po') e centrando un muro alto 15/20 metri circa e alla velocità di 530 miglia orarie, perfettamente livellato al prato del Pentagono senza toccare il terreno con i motori e la pancia, grazie a un level-off compiuto in circa 0.2 secondi.
Molto possibile

Comunque non c'era solo la morfologia del terreno a rompere le balle, ma anche altri ostacoli come l'antenna del VDOT, lo Sheraton, la Navy Annex, i pali della luce che AVREBBE colpito senza perdere portanza, le auto sulla 27... è uno scenario alquanto improbabile se visto nella sua interezza.

Ma infatti lo vedo anch'io improbabile se visto nell'interezza, come dici tu.

Anzi, ho appena trovato un articolo interessante che parla dei "rottami" trovati al Pentagono.

I ROTTAMI DELL'AEREO CHE HA COLPITO IL PENTAGONO

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=1229&post_id=217588