Re: Venezuela: U.S.A colpevoli della malattia di Chavez e sabotaggio

Inviato da  A380 il 5/3/2013 22:13:30
Citazione:

Stampella ha scritto:
Il vice presidente Maduro accusa formalmente gli Stati uniti d'America di aver avvelenato il comandante e Presidente Hugo Chavez così come fu avvelenato Harafat ed altri leader Sud Americani. Sostiene che un team di scienziati produrrà le prove necessarie. In questo momento il Comandante Hugo Chavez si troverebbe a Cuba trasferito d'urgenza per un ciclo di chemio che viene definito molto potente. Le condizioni del presidente sarebbero molto gravi. Inoltre Maduro attacca frontalmente la Destra conservatrice e reazionaria accusandola di fare di tutto per destabilizzare il paese in un momento delicatissimo dello stesso. Viene inoltre fornita una "prova" del coinvolgimento.degli U.S.A nel recente black out che ha colpito il paese. L'ambasciatore statunitense ha 24 ore per lasciare il paese.

Mi scuso se la traduzione è approssimativa ma ho imparato lo spagnolo per vie non del tutto scolastiche. La mia totale solidarietà al popolo Venezuelano ed al Presidente Chavez. E speriamo che sopravviva. A pugno chiuso.

http://multimedia.telesurtv.net/media/telesur.video.web/telesur-web/#!es/video/maduro-denuncia-planes-desestabilizadores-contra-venezuela


Mi unisco.
Il rabdomiosarcoma negli adulti è tanto raro quanto letale; speriamo che possa farcela, anche se sono molto realista (non penso si salverà).

E' importante che il Venezuela, nel caso il Presidente non ce la facesse, si organizzi per difendere le idee di Chavez e per portare avanti il Suo programma.

A pugno chiuso. Forza Compagno Chavez, RESISTI!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=22&topic_id=7328&post_id=231403