Re: Per una moratoria universale del ban su Luogocomune

Inviato da  vernavideo il 9/4/2008 20:45:44
Ciao Florizel,
Citazione:
Verna, “Al contrario” significa che stai dando per assodato che io la pensi in un determinato modo…? Mi chiedi delucidazioni circa la mia opinione, ma vedo che poi non sai fare a meno di tirare le tue conclusioni senza nemmeno aspettare che ti risponda…

Infatti!
Non a caso la premessa della mia risposta al tuo intervento era stata:forse interpreto male
Citazione:
Qui si tratta di capire una cosa, Verna: i “soliti noti” ce l’hanno fondamentalmente con Massimo, e pur di insozzargli il sito se la prendono con chiunque. Una volta capito questo, tu che faresti?

Li ignoro.
Citazione:
Nessuno è stato MAI bannato perché non era d’accordo con l’opinione di un singolo o di più utenti. Se anche qui la “maggior parte” degli utenti la pensa in un determinato modo, i bannati NON SONO quelli che divergono, ma quelli che semplicemente rompono le palle per il gusto di romperle… non so se è chiaro.
Leggi il post 23, e poi dicci che ne pensi. Uno che promuove l’eliminazione del ban per scassare la minchia con battute da bar dello sport…più chiaro di così…

Curioso, sono stato bannato in un forum per aver cercato di convincere gli astanti delle inconsistenze della versione mediatica sulle vicende dell'11/9. Con argomenti esattamente identici, e probabilmente, dal loro punto di vista, altrettanto validi.

Citazione:

PS: chiediti anche se, forse, le scorribande di certi individui non dipendono dal fatto che ad essere "scomodi" siano gli argomenti di LC...


Beh, personaggi del genere preferisco trovarmeli davanti piuttosto che dietro....
Citazione:

Ora vado, ho uno scomodissimo volantinaggio pro-astensione che aspetta...

Buona fortuna!
Io non sono neanche riuscito a fare desistere dei colleghi italiani che non sono anora iscritti all'aire e che quindi devono andare a votare a loro spese......

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=19&topic_id=4276&post_id=115848